Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ChriD utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003 Messaggi: 1430 Località: Ischia
|
Inviato: Ven 30 Gen, 2004 11:32 pm Oggetto: Con cosa pulire i display lcd??? |
|
|
Vorrei sapere per informazione con cosa pulire eventuali macchie di unto delle dita su un display lcd????
Ovviamente vorrei evitare di acquistare prodotti particolari, sapreste darmi qualche consiglio utilizzando prodotti di uso quotidiano??? Ovatta, alcool???
Ciao _________________ Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Ven 30 Gen, 2004 11:39 pm Oggetto: |
|
|
In linea di massima, è sufficiente un panno per occhiali.
Io lo uso già da un po' e il display della cam è ancora perfetto  |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Ven 30 Gen, 2004 11:59 pm Oggetto: |
|
|
KamiG... mi sono scordato di dirti che io ci sputavo sopra e lo asciugavo al sole. Funziona ancora bene no? Non ti sei preso nessuna malattia vero?
A parte gli scherzi, panno (per occhiali va iperbene) e se proprio non lo tiri lucido... amen
Mai usare detergenti, al limite, ma proprio se hai preso una botta in testa, un cottonfioc imbevuto e strizzato di acqua con sapone neutro così vengono via anche le acchioline di unto + persistenti.
Io cmq te lo sconsiglio, non si sa mai. Meglio qualche leggero alone (mai visti sulla mia cam e quindi presumibilmente anche sulla tua non ce ne saranno se pulirai col panno) che un LCD da cambiare |
|
|
 |
Innominato utente
Iscritto: 28 Gen 2004 Messaggi: 294 Località: Roncade (TV)
|
Inviato: Sab 31 Gen, 2004 12:38 am Oggetto: |
|
|
e non usare acetone, mai! Io l'ho fatto sul vetrino della reflex  |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

|
Inviato: Sab 31 Gen, 2004 12:56 am Oggetto: |
|
|