|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Sab 25 Apr, 2015 1:39 pm Oggetto: Consiglio stampante fotografica |
|
|
Ciao,
Vorrei acquistare una stampante da tenere in casa per fare delle stampe.
Il problema è che non stampo spesso, ed ho paura che la stampante si rovini per inattività (vedi problema delle testine integrate nella stampante).
Avevo pensato quindi a prendere una Canon Selphy, che avrebbe il vantaggio della portabilità e semplicità, ma lo svantaggio di poter stampare solo 10x15.
Esiste qualcosa di analogo alle Selphy (magari vicino anche come prezzo) ma che consenta di arrivare almeno ad un A4? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
compagno.sir utente

Iscritto: 23 Apr 2010 Messaggi: 464 Località: Firenze
|
Inviato: Gio 07 Mgg, 2015 5:18 pm Oggetto: |
|
|
Le stampanti a sublimazione A4 esistono, ma i prezzi si calcolano in centinaia di euro, e non decine come le Selphy.
Io ho una Pixma Pro9000 II, inkjet che copre fino all'A3+, e stampando a intervalli anche di mesi non ho mai riscontrato problemi di intasamento testine (problema che da addetto ai lavori, in quanto vendo inchiostri, posso dire riguardare al 99% esclusivamente stampanti casalinghe Epson).
Attualmente è un'ottima macchina la ip7250 della Canon. _________________ www.niccolovonci.com |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Ven 15 Mgg, 2015 8:27 pm Oggetto: |
|
|
compagno.sir ha scritto: | Le stampanti a sublimazione A4 esistono, ma i prezzi si calcolano in centinaia di euro, e non decine come le Selphy.
Io ho una Pixma Pro9000 II, inkjet che copre fino all'A3+, e stampando a intervalli anche di mesi non ho mai riscontrato problemi di intasamento testine (problema che da addetto ai lavori, in quanto vendo inchiostri, posso dire riguardare al 99% esclusivamente stampanti casalinghe Epson).
Attualmente è un'ottima macchina la ip7250 della Canon. |
Grazie ottimi consigli! |
|
|
 |
milladesign utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 4992 Località: tra brescia, mantova e verona
|
Inviato: Sab 16 Mgg, 2015 1:51 pm Oggetto: |
|
|
Mitsubishi produce delle sublimatiche che arrivano al 20x30. Ci ho rinunciato anche io che la userei per lavoro: quasi 3000 euro... _________________ Giorgio |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|