photo4u.it

[rn+bo+tv+sped.] sigma 15-30 per canon f.3.5-4-5=>VENDUTO

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
henri78
utente

Iscritto: 09 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 15 Apr, 2015 3:59 pm    Oggetto: [rn+bo+tv+sped.] sigma 15-30 per canon f.3.5-4-5=>VENDUTO Rispondi con citazione

sigma 15-30 f.3.5-4-5 (canon) VENDUTO fuori dal mercatino

Prezzo: €220* spedito**

qui un pò di foto

note

• * prezzo trattabile, solo interessati, se volete fare proposte assurde, siete liberi, io sarò libero di rispondevi a modo mio
  • ** spedizione gratuita solo se venduta a mio prezzo
  • nessun segno, l'ottica è come nuova, nessun segno ne su lenti ne su corpo
  • scatola originale e tutti i suoi accessori originali
  • fuori garanzia
  • in vendita ovunque

motivo della vendita
devo monetizzare:D Very Happy

spedizione
spedisco con spediamo.it, ma se preferite un altro vettore nessun problema, naturalmente il costo della spedizione non è compreso

REGOLE DI VENDITA

• Fortemente preferita la consegna a mano a riccione rimini e per tutta a14 tra riccione e bologna (casello), Treviso solo su appuntamento;
  • In caso di spedizione, si consiglia la spedizione assicurata. Se non dovesse essere accettata, non mi assumo alcuna responsabilità;
  • pagamento anticipato tramite bonifico bancario anticipato, pay pal (più commissioni +3.4%) o pagamento in contanti in caso di consegna a mano;
  • Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e cortesemente, postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto;
  • Se trovate lo STESSO materiale in vendita in uno shop online (disponibile) ad un prezzo che farebbe modificare la mia offerta, scrivete pure in pvt e provvederò a rimuovere l'oggetto dalla vendita o ad adeguare il prezzo. Sono ben accetti eventuali appunti sul prezzo UNICAMENTE DAI MODERATORI DI SEZIONE. Qualsiasi altra comunicazione da parte degli altri utenti va inoltrata in PVT;
  • gli oggetti sono in vendita anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
  • non sono interessato a scambi, devo monetizzare;
  • tutti gli interventi che tuberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: