|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
henri78 utente

Iscritto: 09 Nov 2005 Messaggi: 295 Località: riccione
|
Inviato: Mer 15 Apr, 2015 3:59 pm Oggetto: [rn+bo+tv+sped.] sigma 15-30 per canon f.3.5-4-5=>VENDUTO |
|
|
sigma 15-30 f.3.5-4-5 (canon) VENDUTO fuori dal mercatino
Prezzo: €220* spedito**
qui un pò di foto
note
- * prezzo trattabile, solo interessati, se volete fare proposte assurde, siete liberi, io sarò libero di rispondevi a modo mio
- ** spedizione gratuita solo se venduta a mio prezzo
- nessun segno, l'ottica è come nuova, nessun segno ne su lenti ne su corpo
- scatola originale e tutti i suoi accessori originali
- fuori garanzia
- in vendita ovunque
motivo della vendita
devo monetizzare:D
spedizione
spedisco con spediamo.it, ma se preferite un altro vettore nessun problema, naturalmente il costo della spedizione non è compreso
REGOLE DI VENDITA
- Fortemente preferita la consegna a mano a riccione rimini e per tutta a14 tra riccione e bologna (casello), Treviso solo su appuntamento;
- In caso di spedizione, si consiglia la spedizione assicurata. Se non dovesse essere accettata, non mi assumo alcuna responsabilità;
- pagamento anticipato tramite bonifico bancario anticipato, pay pal (più commissioni +3.4%) o pagamento in contanti in caso di consegna a mano;
- Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e cortesemente, postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto;
- Se trovate lo STESSO materiale in vendita in uno shop online (disponibile) ad un prezzo che farebbe modificare la mia offerta, scrivete pure in pvt e provvederò a rimuovere l'oggetto dalla vendita o ad adeguare il prezzo. Sono ben accetti eventuali appunti sul prezzo UNICAMENTE DAI MODERATORI DI SEZIONE. Qualsiasi altra comunicazione da parte degli altri utenti va inoltrata in PVT;
- gli oggetti sono in vendita anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
- non sono interessato a scambi, devo monetizzare;
- tutti gli interventi che tuberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.
_________________ my flickr
vendite in corso; |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|