|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Kappler utente

Iscritto: 19 Giu 2014 Messaggi: 190 Località: provincia di cremona
|
Inviato: Ven 17 Apr, 2015 7:46 am Oggetto: Eclissi di sole |
|
|
La recente eclissi, fotografata tramite una " radiografia", poi ho regolato la tonalità per ridare una parvenza di colore al cielo. _________________ Il sorriso è come un raggio di sole, non costa nulla ma riscalda il cuore....Canon da sempre ! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
lucaspaventa utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2009 Messaggi: 9469 Località: Macerata
|
Inviato: Sab 18 Apr, 2015 4:47 pm Oggetto: |
|
|
Sfortuna vuole che di immagini dell'ultima eclissi di sole ce ne siano tantissime magari non solo in questo forum ma questa a parere personale non sembra emergere per qualche peculiarità particolare. Naturalmente è solo un mio parere. Buona luce. |
|
|
Kappler utente

Iscritto: 19 Giu 2014 Messaggi: 190 Località: provincia di cremona
|
Inviato: Sab 18 Apr, 2015 6:07 pm Oggetto: |
|
|
Parere legittimo e giusto.... me ne rendo conto anche io, era solo che non succede tutti i giorni e un ricordo anche senza pretese...
Ciao pierangelo _________________ Il sorriso è come un raggio di sole, non costa nulla ma riscalda il cuore....Canon da sempre ! |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|