|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
al404 utente

Iscritto: 23 Dic 2005 Messaggi: 447 Località: Novara
|
Inviato: Mer 15 Apr, 2015 2:04 pm Oggetto: borse in pelle, meglio ONA, milano consiglio |
|
|
Ciao, ho provato a vedere i vari distributori di milano che tengono le borse della ONA ma costano in media 50€ in più di quello che online
dovrei andare a milano e volevo passare in centro, per vedere se trovo qualche borsa, magari anche non della ONA in cui mettere un imbottitura
il problema è che quelle che ho visto in altri negozi, spesso le messenger sono strette e quindi non adatte alo scopo
oppure si chiudono solo con la patta e dei magneti, in caso si rovesciasse la borsa finisce macchina ed obiettivi a terra
a me piace molto la prince scura della ONA, la berlin mi sembra troppo chiara
però dovrei vederle dal vivo per capire se sono troppo grosse o piccole per le mie esigenze visto anche il prezzo alto _________________ Al - Fuji X-E1 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|