|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
TheNeg utente attivo
Iscritto: 11 Apr 2009 Messaggi: 610 Località: Valle d'Aosta
|
Inviato: Gio 09 Apr, 2015 7:57 am Oggetto: [AO] Fujifilm X-T1 + 18-135 + accessori VENDUTA |
|
|
Come da titolo, vendo la mia Fujifilm X-T1 in kit con l'obiettivo XF 18-135, per passaggio a sistema Foveon.
La macchina è in condizioni eccellenti, non presenta difetti estetici né malfunzionamenti. Lo stesso dicasi per l'obiettivo. Ha effettuato circa 1000 scatti.
Vendo completa di scatola con tutti gli accessori, ed includo 3 batterie compatibili, più un filtro polarizzatore Hoya PRO1 Circular PL da 67mm. Allego scontrino valido per la garanzia italiana*
* Come mi è già capitato di fare per altre vendite, lo scontrino avrà all'incirca la data di vendita della fotocamera qui sul forum. Questo perchè il mio negoziante di fiducia mi permette pagamenti dilazionati. Quindi chi acquista avrà la completa garanzia di due anni
Foto a richiesta, ma poco utili
EDIT: mi scuso con gli utenti, ma questa mattina ho dimenticato di inserire il prezzo: €1350,00 spedizione inclusa con corriere, eventuale assicurazione a parte VENDUTA, SI PUO' CHIUDERE
Pagamento tramite bonifico o PayPal (quest'ultimo con maggiorazione del 3%) _________________ Don't feed the Troll |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|