|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Design operatore commerciale

Iscritto: 17 Dic 2005 Messaggi: 4275 Località: Uaippppp venisse
|
Inviato: Mer 18 Gen, 2006 1:59 pm Oggetto: ACQUISTO REFLEX DIGITALE |
|
|
Ciao a tutti,
fra un pochino dovrei acquistare un po' di attrezzatura nuova, dato che la mia Minolta Dimage 7i sta perdendo un po' di colpi...
Cosa mi suggerite???
Ero indirizzato su una Canon da almeno 8 megapixel con un obbiettivo standard e un 300 almeno; preciso che per lavoro fotografo quasi esclusivamente automobili.
Quasi tutti i fotografi del settore auto che ho conosciuto utilizzano Nikon, c'è qualche motivo particolare.
Sulla mia galleria personale trovate qualche foto da me eseguita, forse potrebbe indicarvi meglio cosa potrebbe servirmi.
Ciao e grazie a tutti. _________________ www.alessiocadamuro.com - www.alessiocadamuro.com/blog |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mcfour utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2005 Messaggi: 1404 Località: Roma
|
Inviato: Mer 18 Gen, 2006 4:56 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me:
Canon 20D anche usata si trovano buone occasioni.
EF50mm f/1.4
Così hai un ottimo sistema di partenza, e la possibilità di ingrandire il parco ottiche.
|
|
 |
gitantil utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005 Messaggi: 2462 Località: Palermo
|
Inviato: Mer 18 Gen, 2006 7:55 pm Oggetto: |
|
|
fermo restando che le le canon che tu hai optato sono delle ottime macchine, se le macchine a cui scatti le foto non sono in movimento, penserei sinceramente alla fuji s3 equipaggiata con una bella ottica nikon. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|