|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giors57 nuovo utente
Iscritto: 23 Feb 2005 Messaggi: 43 Località: torino
|
Inviato: Gio 23 Apr, 2015 9:13 am Oggetto: menu X100T |
|
|
Ho avuto per un bel po' di tempo una X100 che ho da poco sostituito con la X100T. Naturalmente è stato un miglioramento tangibile su tutti i fronti (autofocus, risoluzione ecc.), ma ho un problema co la visualizzazione del menu e del quick menu.
Questi vengono visualizzati nel mirino o nel monitor a seconda che siano selezionati l'uno o l'altro. Io vorrei, invece, che quando ho selezionato il mirino (cioè quasi perennemente), sia in modalità ottica che elettronica, il menu e il quick menu mi apparissero, alla pressione dell'apposito pulsante, sul monitor anziché nel mirino.
Sono io che non sono riuscito a trovare il modo di impostare tale funzionalità o è proprio così di default? Perché sulla X100 funzionava come vorrei che facesse sulla X100T.
Qualcuno che la possiede può darmi lumi? _________________ giors57 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|