|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fm2n utente
Iscritto: 15 Ago 2007 Messaggi: 53
|
Inviato: Mer 08 Apr, 2015 3:14 pm Oggetto: Consiglio adattatore ottiche nikon su X-T1. |
|
|
Salve,
vorrei utilizzare qualche nikkor ai (s?) con la x-t1.
Noto che ci sono adattatori con prezzi molto diversi tra loro. Sapreste consigliarmi, considerando che stavo valutando quelli della metabones, Lolli (coma) e novoflex ?
Grazie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
maxr utente
Iscritto: 15 Ott 2007 Messaggi: 272 Località: Padova
|
Inviato: Gio 09 Apr, 2015 2:29 pm Oggetto: |
|
|
Non avevo fretta quando ho preso l'adattatore e quindi l'ho acquistato su ebay a 7 euro circa con un mese di attesa.... su amazon lo trovi uguale forse te lo consegnao prima. La fuji x-e2 l'ho acquistata qualche mese dopo ed il mio nikkor ai 135 f2.8 funziona alla grande con questo adattatore. L'adattatore è un tubo quindi non credo valga la pena di spendere molto ma comunque deve essere un tubo "preciso" altrimenti non funziona...
Ciao _________________ NIKON D7100. Obiettivi nikon, 18-105 VR, 70-210 afd 4-5.6 Nikon 300mm af-s f4, Nikkor 135mm f2.8 ai, nikkor 100mm f2.8 E.
Fuji x-e2, 18-55 f2.8-4 e 55-200mm f3.5-4.8 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|