|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maxxr utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 685
|
Inviato: Lun 23 Mar, 2015 7:30 pm Oggetto: Programma per Watermark |
|
|
Sto cercando un software che applichi la firma in automatico a tutte le immagini presenti in una determinata cartella.
Ho trovato e provato alcuni software freeware, ma all'applicazione della firma mi riducevano anche la qualita' dell'immagine, l'unico che non lo faceva e Bytescout Watermarking, ma dopo i 15 gg di prova si deve acquistare la licenza.
Qualcuno conosce un programma freeware che applichi la firma in automatico a piu' immagini senza perdita di qualita' ?
Grazie _________________ Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
maxxr utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 685
|
Inviato: Gio 26 Mar, 2015 8:54 pm Oggetto: |
|
|
se a qualcuno puo' interessare ho trovato questo, semplice, in italiano, tra quelli freeware mi pare il migliore, ne ho provati 4/5
http://sur.ly/o/pmnet.info/watermark/AA001290 _________________ Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|