|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
etereo utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2012 Messaggi: 1088
|
Inviato: Lun 23 Mar, 2015 11:10 am Oggetto: Compatta con doti "particolari" (richiesta) |
|
|
Un amico mi chiama per un consiglio su una compatta ma le sue richieste mi hanno spiazzato.
Premesso che è un omone alla Bud Spencer, vuole una compatta tascabile...
Date le dimensioni delle sue mani l'obiettivo deve essere decentrato sulla sinistra... e fin qui ci può stare.
Per motivi di lavoro è in giro per il mondo almeno 150 giorni l'anno e non può ricordarsi ogni singola città in cui è stato, pretende il GPS e fin qui...
Deve essere WI-FI e deve avere il famoso NFC ... ho guardato su google per sapere cosa fosse...
Lui mi ha proposto una nikon ed una panasonic di tipo rough ma lui sott'acqua o sulla neve non ci va e poi so che non sono il massimo come qualità... c'è di meglio?
Ricapitolando: tascabile, obiettivo a sinistra, wi-fi, gps, nfc
Grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di darmi una mano  _________________ Ettore |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ranton utente attivo
Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 5484
|
|
|
 |
etereo utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2012 Messaggi: 1088
|
Inviato: Lun 23 Mar, 2015 9:03 pm Oggetto: |
|
|
Grazie ranton della tua gentile e cordiale disponibilità.
Il mio amico ha appena acquistato la TZ60
Mille grazie. _________________ Ettore |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|