photo4u.it

Inchiostri a ricarica infinita su CANON PIXMA 4000

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Andrea Artoni
utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2004

MessaggioInviato: Sab 15 Ott, 2005 9:48 pm    Oggetto: Inchiostri a ricarica infinita su CANON PIXMA 4000 Rispondi con citazione

Oggi pomeriggio ho visto in un centro commerciale un negozio della REFILL, dove proponevano questo.
http://www.refilljet.it/NewsDetail.aspx?NewsID=18
Qualcuno lo ha già provato?
Come funziona?
Mi attizza molto avere una lunghissima autonomia di inchiostro ma non conosco la qualità di questo prodotto.
Sono prodotti dalla inktec (www.inktec.com), a quanto pare una delle più grandi industrie del settore.
Fatemi sapere.
Bye
Andrea

Ognuno fa quel che vuole che campa finchè muore (Valli)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
pieralessandro
utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 20 Ott, 2005 6:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

un mio amico ha trovato in un negozietto di milano un sistema a "flusso continuo" per la sua Epson R200. Consiste in una serie di sei cartucce speciali da inserire nell'alloggiamento delle testine e dotate di un tubo di collegamento con delle taniche esterne alla stampante o forse direttamente alle bottiglie di inchiostro che compre in negozio.
Il mio amico dice di trovarsi molto bene e i costi di stampa, una volta ammortizzata la spesa iniziale (circa 50€) sono davvero irrisori.
Fortemente consigliata come soluzione solo se si stampa davvero tanto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bigShot
operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 20 Ott, 2005 12:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io lo uso sulla EPSON 2100 e devo dire che va davvero bene... e devo dire che sull'A3 il risparmio si fà sentire

li ho anchio questi sistemi ma per ora non mi è mai capitato di installarlo su una canon... anche xè si trovano giusto per gli ultimi modelli di stampanti, mentre per epson son assai più forniti... ma per quanto riguarda gli inchiostri non penso ci debbano essere grossi problemi.

ho inserito la foto del sistema in un altro topic.... http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=460647#460647

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Dario:D
utente

Iscritto: 19 Mgg 2005

MessaggioInviato: Lun 23 Gen, 2006 7:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Riprendo questa discussione perchè mi piacerebbe sapere se qualcuno ha provato questo sistema su stampanti Canon.
Possiedo una Canon ip4200 e volevo sapere se esiste un kit di qualità del genere per questo tipo di stampante visto che in media faccio fuori le cartuccie originali nel giro di una settimana ed i costi si fanno sentire.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: