Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Artoni utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2004 Messaggi: 1969 Località: Guastalla (RE)
|
Inviato: Sab 15 Ott, 2005 9:48 pm Oggetto: Inchiostri a ricarica infinita su CANON PIXMA 4000 |
|
|
Oggi pomeriggio ho visto in un centro commerciale un negozio della REFILL, dove proponevano questo.
http://www.refilljet.it/NewsDetail.aspx?NewsID=18
Qualcuno lo ha già provato?
Come funziona?
Mi attizza molto avere una lunghissima autonomia di inchiostro ma non conosco la qualità di questo prodotto.
Sono prodotti dalla inktec (www.inktec.com), a quanto pare una delle più grandi industrie del settore.
Fatemi sapere.
Bye
Andrea _________________
Ognuno fa quel che vuole che campa finchè muore (Valli) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pieralessandro utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 1043 Località: Milano
|
Inviato: Gio 20 Ott, 2005 6:23 am Oggetto: |
|
|
un mio amico ha trovato in un negozietto di milano un sistema a "flusso continuo" per la sua Epson R200. Consiste in una serie di sei cartucce speciali da inserire nell'alloggiamento delle testine e dotate di un tubo di collegamento con delle taniche esterne alla stampante o forse direttamente alle bottiglie di inchiostro che compre in negozio.
Il mio amico dice di trovarsi molto bene e i costi di stampa, una volta ammortizzata la spesa iniziale (circa 50€) sono davvero irrisori.
Fortemente consigliata come soluzione solo se si stampa davvero tanto. |
|
|
 |
bigShot operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 971 Località: Nuclear state of my mind
|
Inviato: Gio 20 Ott, 2005 12:09 pm Oggetto: |
|
|
io lo uso sulla EPSON 2100 e devo dire che va davvero bene... e devo dire che sull'A3 il risparmio si fà sentire
li ho anchio questi sistemi ma per ora non mi è mai capitato di installarlo su una canon... anche xè si trovano giusto per gli ultimi modelli di stampanti, mentre per epson son assai più forniti... ma per quanto riguarda gli inchiostri non penso ci debbano essere grossi problemi.
ho inserito la foto del sistema in un altro topic.... http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=460647#460647 _________________ | Canon 5D MarkII + BG | 580ex | 2 550ex | 20D | EOS 30 + BP300 | Sigma 10-20 f 4-5,6 L | 17-40 f 4 L
| 70-200 f 2,8 L | 180 Macro f 3,5 L | 50 f 1,4 | 1,4X APO EX | Sunpack 4000F | 16GB EXTREME IV
| 8GB Lexar 300x + Card F800 |Manfrotto 190 + 420 + 680B + TESTA 222 | Tamrac Expedition 5 | Velocity 3 | and more Kata-Bag | |
|
|
 |
Dario:D utente
Iscritto: 19 Mgg 2005 Messaggi: 56
|
Inviato: Lun 23 Gen, 2006 7:57 pm Oggetto: |
|
|
Riprendo questa discussione perchè mi piacerebbe sapere se qualcuno ha provato questo sistema su stampanti Canon.
Possiedo una Canon ip4200 e volevo sapere se esiste un kit di qualità del genere per questo tipo di stampante visto che in media faccio fuori le cartuccie originali nel giro di una settimana ed i costi si fanno sentire. |
|
|
 |
|