photo4u.it

pareri rivenditore....

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
salinaale
nuovo utente

Iscritto: 07 Lug 2011

MessaggioInviato: Gio 26 Feb, 2015 8:44 pm    Oggetto: pareri rivenditore.... Rispondi con citazione

Buongiorno,
sto aspettando l'arrivo nei negozi della oly em5 mark II per poter finalmente decidere se comprare la em5 oppure la em1.... sicuramente prenderò il kit con il 12-40.
Cercando qua e là ho trovato il sito di Digitalfoto che tra l'altro ha anche un punto di ritiro a Milano.... mi sembra che abbia prezzi ottimi, talmente buoni che ho avuto dubbi sulle garanzie... ho provato a chiamarli e mi hanno assicurato dicendomi che le due macchine in questioni sono di distribuzione Polyphoto.
Qualcuno ha già comprato da loro? come vi siete trovati?
Ciao e grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
dab63
utente

Iscritto: 18 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 27 Feb, 2015 12:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho appena acquistato E-M10 e 25/1.8
Per entrambi garanzia Polyphoto.
Pagamento in contanti ritirando al punto vendita, quindi prima esame della merce e poi esborso del denaro Ok!
Molto veloci e precisi
ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
salinaale
nuovo utente

Iscritto: 07 Lug 2011

MessaggioInviato: Ven 27 Feb, 2015 1:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie mille!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: