photo4u.it

A volte ritornano...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
aikon80
nuovo utente

Iscritto: 29 Ott 2010

MessaggioInviato: Lun 09 Feb, 2015 11:27 pm    Oggetto: A volte ritornano... Rispondi con citazione

Ciao,

volevo discutere con voi di una cosa: conosco questo forum da ormai molti anni - se non erro dal 2005/2006 - poi per qualche anno mi sono "distratto" in altre attività perdendo di vista sia il forum che la fotografia. Da qualche mese a questa parte sono tornare a seguire questo forum ma la prima cosa che ho notato che è molto meno frequentato ed attivo di una volta.

Qualcuno può spiegarmi cos'è successo? Mmmmm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Sisto Perina
bannato

Iscritto: 16 Giu 2007

MessaggioInviato: Lun 09 Feb, 2015 11:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Calo fisiologico come per tutti gli altri siti che trattano temi fotografici; si paga l'impari scontro con social network come facebook, flickr e via dicendo dove l'esposizione dell'immagine è la dominante assoluta...
Qui tentiamo di dare ancora quelle risposte che sugli altri media spesso si riducono al solo pollicione del "mi piace"...magari puntando anche sulla qualità e sull'interazione....
Ci proviamo almeno Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
aikon80
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 09 Feb, 2015 11:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Capisco perfettamente! Facebook, twitter e compagnia hanno centralizzato l'attenzione su di essi, eppure io credo che il forum, come piattaforma, possa dare ancora molto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ern Archè
moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 10 Feb, 2015 3:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao aikon80. Purtroppo è come ti ha spiegato Sisto. Comunque sono d'accordo con quello che hai detto e mi fa piacere il tuo ritorno. Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aikon80
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 10 Feb, 2015 7:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie mille Ern Archè!

Piccolo OFF-TOPIC: visto che sei moderatore di chiedo una cosa. Non riesco ad accedere al mio vecchio account (del 2005/2006 appunto) perchè non ho più accesso all'account email collegato. E' possibile fare qualcosa in modo tale che io posso accedere nuovamente al vecchio account?

grazie mille
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ern Archè
moderatore

MessaggioInviato: Mer 11 Feb, 2015 7:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

aikon, lo segnalerò ad Andrea Giorgi amministratore del forum. Qual'è il nome del vecchio account?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aikon80
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 11 Feb, 2015 7:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora non mi ricordo benissimo: starter/st4rter/starter00.

Cmq se potessi vedere l'avatar lo riconoscerei subito. Tra l'altro account non si collega da parecchio tempo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ern Archè
moderatore

MessaggioInviato: Mer 11 Feb, 2015 8:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok, grazie.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aikon80
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 12 Feb, 2015 7:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie a te!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ern Archè
moderatore

MessaggioInviato: Gio 12 Feb, 2015 7:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho segnalato la tua richiesta ad Andrea Giorgi. Speriamo bene. Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: