|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rockman90 nuovo utente
Iscritto: 16 Feb 2015 Messaggi: 2
|
Inviato: Lun 16 Feb, 2015 6:25 pm Oggetto: Sony Nex 5N: quale flash? |
|
|
ciao, come da titolo volevo sapere consigli vari per un flash che renda le foto più uniformi (parlo da ignorante: quelli "classici" che riflettono la luce dal soffitto e "sbattono" sui soggetti inquadrati). Non ne ho trovati granchè della Sony quindi mi chiedevo:
Slitta adattatore + Flash speedlite 910 TTL MEIKE Canon (cambia qualcosa dalla versione 600EX-RT)?
consigli?
Grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
Inviato: Gio 19 Feb, 2015 12:36 pm Oggetto: |
|
|
rockman90 ha scritto: | ciao, come da titolo volevo sapere consigli vari per un flash che renda le foto più uniformi (parlo da ignorante: quelli "classici" che riflettono la luce dal soffitto e "sbattono" sui soggetti inquadrati). |
Se ho capito bene ti riferisci a flash con parabola orientabile.
rockman90 ha scritto: | mi chiedevo:
Slitta adattatore + Flash speedlite 910 TTL MEIKE Canon (cambia qualcosa dalla versione 600EX-RT)? |
A parte la differenza abissale nei costi?
Considerando che comunque dovrai usare il flash in manuale, meglio se esternamente dalla fotocamera, qualsiasi extra non avrebbe importanza.
rockman90 ha scritto: | consigli? |
Per me, a questo punto, faresti meglio a puntare direttamente a flash manuali, se hai escluso i Sony. _________________ AlexFoto
Gioco: Config. digitale ideale: foto, video,audio,strumenti musicali |
|
|
 |
ranton utente attivo
Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 5484
|
|
|
 |
Hansel.r utente attivo

Iscritto: 24 Set 2006 Messaggi: 2955 Località: Fra Trantor e Terminus
|
Inviato: Gio 19 Feb, 2015 1:19 pm Oggetto: Re: Sony Nex 5N: quale flash? |
|
|
ranton ha scritto: | Il flash che cerchi è il Sony HVL-F20S.
|
E' un Numero Guida 20 a 50 mm: non è un po' scarsino? _________________ Roberto
http://www.flickr.com/photos/aralunae
[Canon G9] [Fuji X-E1] [Fuji X-T1] [Fuji X-T20] [Uno zoom e qualche focale fissa] |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|