|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vincenzo88 nuovo utente
Iscritto: 10 Dic 2013 Messaggi: 37
|
Inviato: Dom 01 Feb, 2015 2:18 pm Oggetto: Nikon d610, Consiglio ottica! |
|
|
salve, finalmente ho acquistato la mia prima reflex full frame, si tratta di una nikon d610. Adesso vorrei acquistare uno zoom di focale standard di qualità! ho un badget di 800€ e mi sono orientato su un tamron 24-70 2.8 vc, ho un sigma 24-105mm f4 stabil. Serie ART. Qualcuno conosce queste ottiche? quale mi consigliate per un tutto fare per fotografia matrimoniale?
il 24-105mm f4 dalle recensioni sulle riviste a TA F4 possiede una qualità eccezzionale è in più arriva a 105mm adatto anche per ritratti.
invece il tamron 24-70 2.8 vc ho letto delle recensioni veramente buone, ha una focale massima di 70mm ed è un 2.8 che potre farne a meno per la pdc ridotissima |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Dom 01 Feb, 2015 3:46 pm Oggetto: |
|
|
Auguri per la tua nuova macchina fotografica. Se vuoi fare ritratti ed altro, la scelta è obbligata: non spendere soldi! Hai già il sigma 24-105mm stabilizzato. Se proprio, vuoi spendere soldi, allora acquista il nuovo nikon af s 85mm f/1.8 G, che è ottimo per i ritratti. _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
vincenzo88 nuovo utente
|
Inviato: Dom 01 Feb, 2015 4:55 pm Oggetto: |
|
|
Ern Archè ha scritto: | Auguri per la tua nuova macchina fotografica. Se vuoi fare ritratti ed altro, la scelta è obbligata: non spendere soldi! Hai già il sigma 24-105mm stabilizzato. Se proprio, vuoi spendere soldi, allora acquista il nuovo nikon af s 85mm f/1.8 G, che è ottimo per i ritratti. |
si, 85mm 1.8 è già in lista....se il badget me lo permette prenderò 85mm 1.4g ...sono già in possesso di un Nikkor 105mm 2.8 VR Macro, e devo dire che è davvero super come ottica. ! ma volevo sapere cosa mi consigliate di comprare tra sigma o tamron, ho nikon usato. Voglio la vera qualità/prezzo |
|
|
 |
vincenzo88 nuovo utente
|
Inviato: Gio 05 Feb, 2015 12:22 pm Oggetto: |
|
|
sembra proprio essere un forum Morto  |
|
|
 |
milladesign utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 4992 Località: tra brescia, mantova e verona
|
Inviato: Gio 05 Feb, 2015 1:14 pm Oggetto: |
|
|
vincenzo88 ha scritto: | sembra proprio essere un forum Morto  |
ancora lamentele sui forum morti? proprio da te che in due anni e qualche mese di iscrizione hai postato 9 volte di cui una per dire che il forum è morto?
se nessuno dice la sua può essere che nessuno abbia informazioni da dare sull'abbinata corpo-ottica che proponi.
io, per esempio, non possiedo nè quel corpo nè quelle due ottiche, ma dovendo scegliere prenderei il sigma che è costruito benissimo e ha, stando ai numeri, delle prestazioni molto buone. personalmente possiedo un 35 1,4 della serie art con cui lavoro e non posso che dirne bene. in passato ho avuto un 10-20 sigma, e anche di quello ho un ottimo ricordo, e un 24-70 2,8 e di quello invece non sento minimamente la mancanza. l'unica cosa buona che aveva, per me, era la qualità della costruzione. _________________ Giorgio |
|
|
 |
vincenzo88 nuovo utente
|
Inviato: Gio 05 Feb, 2015 4:48 pm Oggetto: |
|
|
che io ricordi mi sono iscritto meno di due settimane fà! forse avevo fatto l'iscrizione e poi non ho confermato email e non sono mai entrato sul forum. non ricordo, vedo anche io che risulto iscritto dal 10 dic. 2013, mi sembra strano solo perchè ho comprato la mia prima fotocamera digitale meno di un anno fà! Cmq grazie mille per il tuo parere, penso che farò un pensierino al sigma. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|