|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MAXRAS72 utente
Iscritto: 22 Dic 2005 Messaggi: 77 Località: BOLOGNA
|
Inviato: Mer 18 Gen, 2006 10:30 am Oggetto: aiuto per ignorante alle prime armi |
|
|
scusate ragazzi ho acquistato da poco il sigma 70-300 e provato a fare delle foto a dei merli di fronte casa mia, mi domando visto che nella sezione fotografie paesagio natura ci sono delle bellissime foto con animali tipo uccelli riprese da molto vicini, come vengono scattate ste foto?. cioe io ho fatto alcuni scatti a i merli a 300mm ma me vengono comunque lontani, quelle che vedo nel forum sono vicinissimi e grandi.
sono io che sono troppo lonatno, ha un probelma il sigma , bisogna impostare qualcosa nella 350d o cosa? grazie per eventuali risposte e scusate ancora ma sono agli inizi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Gianluca Moret utente attivo

Iscritto: 30 Gen 2005 Messaggi: 4544 Località: Pieve a Nievole (Pistoia)
|
Inviato: Mer 18 Gen, 2006 11:28 am Oggetto: |
|
|
...tralasciando gli eventuali crop in PW... il problema con gli animali è avvicinarli... ed allora si studiano vari espedienti... o si va in posti dove questi son più confidenti, abituati magari alla presenza dell'uomo... o si va in oasi attrezzate con camminamenti schermati e dove ci sono spioncini da dove osservare e "infilare" l'obiettivo... oppure si piazza il capanno mimetico in un posto che si reputa buono e ci s'arma di tanta pazienza... si può sempre attirare i nostri amici offrendoli del cibo e piazzarci, sempre ben nascosti a portata di tiro del nostro obiettivo...
...le belle foto che puoi vedere in Paesaggio-Natura son frutto di sacrificio, pazienza, studio dell'animale, accorgimenti vari... bisogna essere animati da grande passione e non scoraggiarsi davanti alle immancabili difficoltà e del fatto che il più delle volte dopo ore ed ore di appostamento te ne torni a casa con la scheda di memoria vuota... insomma bisogna avere del tempo da dedicare alla cosa...
 _________________ http://gianluca-moret.blogspot.com/
Ultima modifica effettuata da Gianluca Moret il Mer 18 Gen, 2006 11:35 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
Inviato: Mer 18 Gen, 2006 11:33 am Oggetto: |
|
|
Non posso che sottosrcivere  _________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
    |
|
|
 |
MAXRAS72 utente
Iscritto: 22 Dic 2005 Messaggi: 77 Località: BOLOGNA
|
Inviato: Mer 18 Gen, 2006 11:33 am Oggetto: |
|
|
grazie sei stato gentilissimo |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|