photo4u.it

Garanzie!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Abel
utente

Iscritto: 10 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 17 Gen, 2006 10:13 am    Oggetto: Garanzie! Rispondi con citazione

Ciao,
Vorrei comprare la Dynax 5d, il fatto è che mi sembra assurdo dover pagare le cifre che chiedono qua in Italia. In Germania, dove ho vissuto tre anni, riesco a trovare il kit a meno di 600 Euro, ed il solo corpo a poco più di 500.

Ovviamente la garanzia è Europea, e non quella Italiana della Rossi. Qualcuno però mi
sa dire vantaggi e svantaggi delle varie garanzie (Europea, Italiana, Internazionale)?

Grazie!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cfa2000
utente

Iscritto: 13 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 17 Gen, 2006 4:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fondamentalmente non esiste differenza io ho comprato la mia D7D direttamente lo scorso anno a Wuerzburg e quando ho dovuto inviarla a Bremen (previa telefonata) per la messa a punto del Backfocus ho spedito a mie spese, ma in 4 giorni è tornata con spese di spedizione a carico di KM, un ottimo servizio.
Saluti

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cfa2000
utente

MessaggioInviato: Mar 17 Gen, 2006 4:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fondamentalmente non esiste differenza io ho comprato la mia D7D direttamente lo scorso anno a Wuerzburg e quando ho dovuto inviarla a Bremen (previa telefonata) per la messa a punto del Backfocus ho spedito a mie spese, ma in 4 giorni è tornata con spese di spedizione a carico di KM, un ottimo servizio.
Saluti

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Abel
utente

Iscritto: 10 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 17 Gen, 2006 4:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Smile questo consola molto... la Pixass, dove pensavo di prenderla, consegna anche in Italia (addirittura in contrassegno) e per molte marche (purtroppo no KM) per 25 Euro ti dà 3 anni di garanzia...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cfa2000
utente

MessaggioInviato: Mar 17 Gen, 2006 7:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Leggendo su forum tedeschi sembra che Pixass sia uno dei più seri fino ad oggi non ci sono stati riscontri negativi.
La KM da anche in Germania solo 1 anno di garanzia il secondo dovrebbe per legge esser a carico del rivenditore. La normativa tedesca è simile a quella italiana, se acquisti con P. Iva vale solo 1 anno.

Saluti

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: