Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Abel utente
Iscritto: 10 Set 2004 Messaggi: 81 Località: Pisa
|
Inviato: Mar 17 Gen, 2006 10:13 am Oggetto: Garanzie! |
|
|
Ciao,
Vorrei comprare la Dynax 5d, il fatto è che mi sembra assurdo dover pagare le cifre che chiedono qua in Italia. In Germania, dove ho vissuto tre anni, riesco a trovare il kit a meno di 600 Euro, ed il solo corpo a poco più di 500.
Ovviamente la garanzia è Europea, e non quella Italiana della Rossi. Qualcuno però mi
sa dire vantaggi e svantaggi delle varie garanzie (Europea, Italiana, Internazionale)?
Grazie! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cfa2000 utente
Iscritto: 13 Gen 2005 Messaggi: 65 Località: milano
|
Inviato: Mar 17 Gen, 2006 4:35 pm Oggetto: |
|
|
Fondamentalmente non esiste differenza io ho comprato la mia D7D direttamente lo scorso anno a Wuerzburg e quando ho dovuto inviarla a Bremen (previa telefonata) per la messa a punto del Backfocus ho spedito a mie spese, ma in 4 giorni è tornata con spese di spedizione a carico di KM, un ottimo servizio.
Saluti _________________ Claudio
-----------------------------------------
Konica Minolta Dynax 7D |
|
|
 |
cfa2000 utente
|
Inviato: Mar 17 Gen, 2006 4:41 pm Oggetto: |
|
|
Fondamentalmente non esiste differenza io ho comprato la mia D7D direttamente lo scorso anno a Wuerzburg e quando ho dovuto inviarla a Bremen (previa telefonata) per la messa a punto del Backfocus ho spedito a mie spese, ma in 4 giorni è tornata con spese di spedizione a carico di KM, un ottimo servizio.
|
|
 |
Abel utente
Iscritto: 10 Set 2004 Messaggi: 81 Località: Pisa
|
Inviato: Mar 17 Gen, 2006 4:41 pm Oggetto: |
|
|
Grazie questo consola molto... la Pixass, dove pensavo di prenderla, consegna anche in Italia (addirittura in contrassegno) e per molte marche (purtroppo no KM) per 25 Euro ti dà 3 anni di garanzia... |
|
|
 |
cfa2000 utente
|
Inviato: Mar 17 Gen, 2006 7:09 pm Oggetto: |
|
|
Leggendo su forum tedeschi sembra che Pixass sia uno dei più seri fino ad oggi non ci sono stati riscontri negativi.
La KM da anche in Germania solo 1 anno di garanzia il secondo dovrebbe per legge esser a carico del rivenditore. La normativa tedesca è simile a quella italiana, se acquisti con P. Iva vale solo 1 anno.
|
|
 |
|