|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
astro1 nuovo utente
Iscritto: 11 Gen 2010 Messaggi: 22
|
Inviato: Dom 04 Gen, 2015 9:24 pm Oggetto: Acquisto errato |
|
|
Ho acquistato presso un rivenditore su Ebay un obiettivo che stando alla scatola e alla descrizione avrebbe dovuto essere un Tamron 28-200 per Nikon AF. Quando l'articolo mi è arrivato, la scatola era effettivamente per Nikon, ma la baionetta di innesto è sicuramente per un'altra marca. Visto la provenienza ed il costo sostenuto preferirei venderlo piuttosto che rispedirlo al mittente. Però non riesco ad individuare il tipo di sistema. Quindi ora pubblico alcune immagini della baionetta e chiedo qui sul forum se qualcuno sa aiutarmi nell'identificazione.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
250.91 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 631 volta(e) |

|
|
274.44 KB |

|
|
248.46 KB |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Dom 04 Gen, 2015 9:45 pm Oggetto: |
|
|
Guarda, se leggi bene, sulla plastica c'è scritto "Minolta 1992". E' un obiettivo Tamron af 28-200mm con attacco a baionetta Minolta A. Tale obiettivo può essere utilizzato su tutte le reflex Minolta autofocus, analogiche e digitali. Può essere utilizzato anche con le reflex digitali della Sony con attacco a baionetta A.
Ps: quanto lo hai pagato?
|
 |
matrizoo utente
Iscritto: 01 Mgg 2004 Messaggi: 329 Località: Bolzano
|
Inviato: Mar 27 Gen, 2015 2:39 pm Oggetto: |
|
|
Guarda, se ti può interessare io avrei da vendere un nikkor 28-200 in condizioni perfette, colore grigio.
se interessa mandami pure un pvt.
_________________ Nikon D90, nikkor 16-85, tamron 90, nikkor 28-200, nikkor 85 f1.8
Mia Galleria |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|