photo4u.it

VENDUTO [RM] Vendo obiettivo Tokina 50-135 f 2,8 attacco Nik

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gianfranco242
utente

Iscritto: 03 Dic 2008

MessaggioInviato: Dom 18 Gen, 2015 3:45 pm    Oggetto: VENDUTO [RM] Vendo obiettivo Tokina 50-135 f 2,8 attacco Nik Rispondi con citazione

Vendo obiettivo Tokina 50-135 f 2,8 attacco Nikon.
E' usato ma in buonissimo stato, è un eccellente obiettivo luminoso, compatto e leggero (perlomeno rispetto agli 80/200 f/2,8), purtroppo è solo utilizzabile su dx; lo vendo solo perché ho intenzione di passare al full frame.
Attenzione, l’obiettivo non è dotato di motore interno (pertanto l’autofocus NON funziona con la D40, la D60, la serie D3000 e la serie D5000)
E' completo del paraluce a baionetta originale e della scatola. La garanzia è scaduta.
Chiedo € 350,00 trattabili con consegna a mano per valutare con serenità l'acquisto (io sono di Roma e mi muovo in motorino, pertanto posso raggiungere abbastanza facilmente qualsiasi zona di Roma ma, per la mia incolumità, non vado fuori città).
In vendita anche altrove.
Grazie per l'attenzione.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: