|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gianfranco242 utente

Iscritto: 03 Dic 2008 Messaggi: 352 Località: Roma
|
Inviato: Dom 18 Gen, 2015 3:45 pm Oggetto: VENDUTO [RM] Vendo obiettivo Tokina 50-135 f 2,8 attacco Nik |
|
|
Vendo obiettivo Tokina 50-135 f 2,8 attacco Nikon.
E' usato ma in buonissimo stato, è un eccellente obiettivo luminoso, compatto e leggero (perlomeno rispetto agli 80/200 f/2,8), purtroppo è solo utilizzabile su dx; lo vendo solo perché ho intenzione di passare al full frame.
Attenzione, l’obiettivo non è dotato di motore interno (pertanto l’autofocus NON funziona con la D40, la D60, la serie D3000 e la serie D5000)
E' completo del paraluce a baionetta originale e della scatola. La garanzia è scaduta.
Chiedo € 350,00 trattabili con consegna a mano per valutare con serenità l'acquisto (io sono di Roma e mi muovo in motorino, pertanto posso raggiungere abbastanza facilmente qualsiasi zona di Roma ma, per la mia incolumità, non vado fuori città).
In vendita anche altrove.
Grazie per l'attenzione. _________________ Miranda Autosensorex eeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|