|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lullaby15 nuovo utente
Iscritto: 09 Gen 2015 Messaggi: 3
|
Inviato: Ven 09 Gen, 2015 4:39 pm Oggetto: Macchina per principiante |
|
|
Salve , volevo un vostro consiglio . Non capisco nulla di fotografia ma amo vedere delle belle foto non sò nulla di impostazioni manuali ecc ecc . vorrei sostituire la mia Canon ixus 105 che posseggo da un paio d'anni e fa foto più brutte dello smartphone Considerando il mio livello non ho grosse pretese . non stampo le foto ma le rivedo principalmente col pc . vorrei qualcosa sotto i 200 € che abbia un buono zoom non esagerato , batteria agli ioni, facile fa trasportare e se si possa condividere foto con wi-fi meglio ancora ! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Sab 10 Gen, 2015 11:34 am Oggetto: |
|
|
Intorno a quella fascia di prezzo si trovano una marea di macchinette.
Con una veloce ricerca su amazon.it ho trovato questa che potrebbe fare al caso tuo.
Sony HX50 20Mpx, zoom 30x, pila al litio, piccola e compatta, stabilizzatore ottico e WiFi integrato.
Enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 |
Ultima modifica effettuata da Muad'Dib il Sab 10 Gen, 2015 1:59 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
biancoblu utente attivo
Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 849 Località: genova
|
Inviato: Sab 10 Gen, 2015 1:37 pm Oggetto: |
|
|
la sony la si trova anche sui 180-190 in alcuni centri commerciali
segnalo anche la nikon s9600 sui 160-170 euro _________________ FUJI f31-OLYMPUS c770-CANON a80-OLYMPUS mjuII-PRAKTIKA BX20 |
|
|
 |
lullaby15 nuovo utente
Iscritto: 09 Gen 2015 Messaggi: 3
|
Inviato: Sab 10 Gen, 2015 9:08 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per i vostri consigli . in realtà avevo visto delle canon che mi piacevano parecchio . vedrò prima di presenza queste da voi consigliate grazie |
|
|
 |
jimbo64umberto nuovo utente
Iscritto: 20 Gen 2015 Messaggi: 10
|
Inviato: Mer 21 Gen, 2015 1:08 pm Oggetto: |
|
|
Compra una reflex usata con l'obiettivo in kit metti la rotella dei modi in M e comincia ad esplorare o chiedi consigli.
In circa due giorni con un'applicazione di due ore al giorno un uomo medio sarà in grado di produrre scatti migliori di ogni telefono o compatta o bridge che dir si voglia.
Vanno bene di tutte le marche più conosciute, non necessariamente entry level perchè non sei capace, anzi; la curva di apprendimento, secondo me, per lo meno per un livello sufficiente è piuttosto rapida e se veramente è una passione che piace, molto velocemente si ha voglia di possedere qualcosa in più.
Quindi è bene, rimanendo sull'usato rivolgersi subito, a mio parere, verso qualcosa che potenzialmente ancora non si ritiene in grado di gestire. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|