|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
franes utente
Iscritto: 15 Dic 2008 Messaggi: 111
|
Inviato: Sab 17 Gen, 2015 3:45 pm Oggetto: [Na] Vendo canon Eos 550D con b.g. e borsa marsupio Kata |
|
|
vendo la mia Eos550D con Battery grip (non originale) incluso e tre batterie dui una originale.
Completa di scatola originale e accessori tenuta benissimo e con pochi scatti all'attivo......
Unica pecca ha un alettina dello sportellino batteria rotta (come evincerete da foto) ma lo sportellino si chiude comunque benissimo e col battery grip naturalmente non ha alcuna importanza......
La borsa-marsupio è una Kata tenuata anch'essa benissimo e mi propongo di inviare foto a chi realmente interessato (devo recuperarla dal mobile libreria).
A corredo ho ottiche da poter abbinare al corpo macchina ma che metterò in vendita solo dopo ma di cui potreste far richiesta se occorresse
1) cinquantino Canon 2) 80 mm fisso Canon 2,8 (splendido per ritrattistica) 3)17-55 2,8 Canon 4)moltiplicatore Kenko 1,4x
Chiedo per il corpo macchina,il B.G e la borsa € 380
......Ribasso a 350€ e aggiungo il "cinquantino" Canon che quindi viene compreso nella vedita.......! (22/01/2015)
solo scambio a mano........
in vendita anche su altri siti........
p.s.: la tolgo solo perchè non ho molte opportunità per usarla e voglio passare ad una compatta professionale tipo powershot g1x markII
Descrizione: |
|
Dimensione: |
177.05 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 146 volta(e) |

|
|
159.21 KB |

|
|
167.86 KB |

|
|
184.71 KB |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|