photo4u.it

Vorrei usare Firefox ma nn......................

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
vinarcid0810
utente

Iscritto: 25 Ott 2005

MessaggioInviato: Dom 15 Gen, 2006 11:34 am    Oggetto: Vorrei usare Firefox ma nn...................... Rispondi con citazione

riesce ad autoistallarmi i plugin di flash.
ho istallato l'ultima versione di fire proprio oggi, ma non cambia nulla nn ci riesco (o meglio nn li scarica) Triste Triste Triste

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Manuel C.
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2005

MessaggioInviato: Dom 15 Gen, 2006 1:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dopo aver provato a scaricarli hai provato a spegnere e riaccendere il pc?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mingus
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Dom 15 Gen, 2006 1:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Idem come a vinarcid. Non carica le animazioni flash... ho provato a reinstallarlo un paio di volte ma nulla. La cosa strana è che prima dell'aggiornamento alla versione 1.5 tutto era ok. Mah.

Andrea

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 15 Gen, 2006 2:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mah, io l'ho installato nella stessa directory e tutto ha funzionato nel migliore dei modi.
Provate a controllare se tra i siti con il permesso di installazione di software c'è photo4u e provate a farglielo scaricare così. Non c'è poi bisogno di riavviare il computer in quanto al termine dell'installazione ricarica il sito per abilitare il plug-in

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
vinx
utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005

MessaggioInviato: Dom 15 Gen, 2006 4:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ragazzi, non vorrei sembrarvi bacchettone ma questo e' un forum di fotografia, sicuramente in molti utilizziamo firefox, ma per problemi tecnici credo sia meglio "rivolgerci" al forum di mozillaitalia. Li ci sono molte persone competenti che sicuramente saprammo come aiutarvi a risolvere il problema.
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Dom 15 Gen, 2006 4:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vai su Strumenti/Opzioni.. quindi scegli Avanzate e assicurati che alla voce Aggiornamento software (Controlla periodicamente gli aggiornamenti di:) siano spuntate le caselle Firefox ed Estensioni.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
skywilly
utente

Iscritto: 26 Set 2005

MessaggioInviato: Dom 15 Gen, 2006 4:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vabbè dai la sezione off topic xkè esiste!??!??!!? se possiamo dare dei consigli ai nostri amici ben volentieri.....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: