|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
themommi utente
Iscritto: 04 Gen 2009 Messaggi: 343 Località: Genova
|
Inviato: Ven 23 Gen, 2015 10:51 am Oggetto: Adobe Bridge - Problemi con Trova/Find/Raccolte/Collections |
|
|
Ciao a tutti,
premesso che possiedo un PC con Win7 e AdobeBridge CS5, qualche giorno fa ho installato un HD SSD dove ho migrato il SO, il software installato e la cache di Bridge (+ altri file, tipo i temp di Win, i temp di Photoshop, ecc).
Che dire... le performance sono aumentate parecchio... tutto funziona bene, salvo un "piccolo" problema: non funziona piu' il "Trova" di Bridge e, di conseguenza, non funzionano piu' le Raccolte/Collections, cioe' una delle features piu' importanti di Bridge.
Ho provato di tutto: cancellato la cache, spostata, ricreata, l'ho cancellata anche dalle singole directory, ho cancellato e ricreato le raccolte, ho eliminato tutte le "Preferences" anche a mano sotto le impostazioni del mio utente... nulla: qualsiasi ricerca fallisce con "Nessun elemento trovato".
Qualcuno ha qualche idea su quale puo' essere il problema?
Ciao e grazie,
Marco. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|