|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
_Alex_ staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 5332
|
Inviato: Ven 09 Gen, 2015 12:03 pm Oggetto: [SP+sp]Ottiche varie Nikon e Colorimetro Eye1 Display-2 |
|
|
Rimetto in vendita materiale vario come da foto con prezzi ritoccati, preferisco consegna a mano in zona La Spezia, Massa ma posso spedire a carico del destinatario aggiungendone le spese:
-20mm f/2,8 Ai-S con raro paraluce Hk-14 (leggeri segni pulizia su lente frontale) 220euro spedito
-18mm f/2,8 Af-D con scatola, paraluce, custodia rigida e Nital card, condizioni eccellenti 450euro spedito
-60mm f/2,8 Af-D ottime condizioni 225euro spedito
-35mm f/2 Ai buone condizioni 125euro spedito
-Colorimetro Eye1 Display2 (ho acquistato il ColorMunky), è supportato da Win7 (bisogna scaricare il driver aggiornato dal sito X-Rite), non da MacOsX (ma credo che usando il layer di compatibilità Rosetta possa andare), 75euro spedito
Prezzi non trattabili, vendo per finanziare passaggio ad altro sistema (Fuji X-Pro, anche se tremo per l'assistenza), i prodotti non sono più in garanzia, in vendita anche su altri lidi.
Appena presa la nuova fotocamera e qualche lente venderò anche l'85, il 28-105 e la D600.
Ps: quella che vedete nelle foto è polvere, non graffi.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
122.7 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 218 volta(e) |

|
|
622.51 KB |

|
|
313.74 KB |

|
|
342.96 KB |

|

|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|