photo4u.it

voi e gli alcolici....
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 13 Gen, 2006 12:07 pm    Oggetto: voi e gli alcolici.... Rispondi con citazione

che rapporto avete con gli alcolici??? Mandrillo Mandrillo Mandrillo dai dai, fuori il rospoe vediamo quanti sono gli alcolizzati4u LOL

io a casa bevo veramente poco vino e niente birra,di solito a casa un bicchiere di rosso solo se accompagnato da formaggio,salame e pan biscotto prima di mangiare Very Happy Ok!

fuori...bè....meglio evitare di uscire, siamo una compagnia di bevitori LOL

e poi....voi guidate in caso che avete bevuto??? Maiale

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale

MessaggioInviato: Ven 13 Gen, 2006 12:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi è venuto in mente di chiedervi l'ultima domanda perchè...unam ia amica è stata fermata l'altro giorno e gli han ritirato la patente (tasso alcolico 1.9 LOL Surprised )
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 13 Gen, 2006 12:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sorseggio con molto piacere buon vino rosso, ma solo la sera, a cena.
gradisco amaro e grappa, ma solo quando mangio fuori
raramente, molto raramente un ottimo wisky o un rum.
birra pochissima.. e perloppiù d'estate.

Insomma.. più che un bevitore sono un mangiatore che lubrifica i gargarozzi x il cibo. Very Happy

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
WaterFall
utente attivo

Iscritto: 29 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 13 Gen, 2006 12:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per esser sincero la cosa più alcolica che bevo è la birra (che fra l'altro non amo tanto) ..Non impazzisco per le bibite alcoliche, anzi, non mi piacciono proprio SmileSmile

Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 13 Gen, 2006 12:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Finito il periodo dell'università a Venezia, dove i bacari erano la mia casa Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy , ho praticamente smesso di bere, ogni tanto una birra, ma preferisco i vari bacardi breeze e simili Smile .....

il fegato mi ringrazia ogni mattina di essermi laureato Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Diego
utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 13 Gen, 2006 12:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A casa non bevo mai alcolici(un bicchierino di vino ogni due mesi al massimo).
Quando esco con gli amici birra, anche se ultimamente ho scoperto che vodka e martini bevuti a strappo(trad. tutto d'un sorso) mi sfonda prima e mi fa risparmiare Very Happy
Bere da star male non è bello per carità....ma le serate più belle sono quelle in cui ti ubriachi con gli amici Imbarazzato

Di solito guida quello più sveglio... Rolling Eyes

www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale

MessaggioInviato: Ven 13 Gen, 2006 12:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Diego ha scritto:

è molto rassicurante... LOL Very Happy Very Happy Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lolly56stk
operatore commerciale

MessaggioInviato: Ven 13 Gen, 2006 12:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pixell78 ha scritto:
Finito il periodo dell'università a Venezia, dove i bacari erano la mia casa Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ,

i bacari sono "il male" di venezia... Very Happy e i bombardini "il male" delle dolomiti LOL (quando andiamo a sciare in compagnia è troppo bello...facciamo sempre la gara: l'ultimo che arriva si piglia un bombardino!!! il problema è che restiamo tutti fermi a sperare che qualcuno parta prima LOL LOL LOL LOL )

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Diego
utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 13 Gen, 2006 12:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lolly56stk ha scritto:
Diego ha scritto:

è molto rassicurante... LOL Very Happy Very Happy Very Happy

Vabbè meglio di niente .. Mandrillo ma -per tranquillizzare gli altri- andiamo cauti cauti giuro(a parte qualche curva di freno a mano)!

..ci dobbiamo trovare una ragazza mi sà LOL
lolly56stk ha scritto:
l'ultimo che arriva si piglia un bombardino!!! il
problema è che restiamo tutti fermi a sperare che qualcuno parta prima LOL LOL LOL LOL )

LOL
ma cos'è un bombardino? Grat Grat

www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
PietroF
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 13 Gen, 2006 12:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La sera vino rosso, se sono a casa....
fuori casa, o davanti un film, o durante le sessioni di D&D birra a volontà Very Happy
ogni tanto una sambuca Wink

cmq quando mi metto al volante sono più o meno lucido, anzi, in genere mi limito se devo guidare Rolling Eyes

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
halone
utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 13 Gen, 2006 1:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Birra, birra e birra. Sempre, pasti e non. Ma non mi son mai ubriacato con la birra!!!

Vino si, se in cene tra amici o familiari a manetta. Quando manca la birra mezzo bicchiere di vino a pasto.

Per scassarmi dopo 1 litrozzo di birra mi "cubbo" un paio di volte (cola e pampero) e sto rilassato per un bel po.... ma non sempre (son mica alcolizzato).

Però anche buono il Genepy che faccio io, poi dopo che scappi dalla forestale lo gusti meglio... Mandrillo Mandrillo Mandrillo Very Happy Very Happy Very Happy LOL LOL LOL

Ps: le chimicate tipo martini, bacardi breezer o simili mi fanno stomacare all'istante. Andavo di wodka-redbull, forse la migliore se poi devi tornare a casa, ti fa stare sveglio, ma anche tutta la notte Surprised

Ultima modifica effettuata da halone il Ven 13 Gen, 2006 1:06 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lolly56stk
operatore commerciale

MessaggioInviato: Ven 13 Gen, 2006 1:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

diego ha scritto:
ma -per tranquillizzare gli altri- andiamo cauti cauti giuro

pure noi di solito si va cauti...poi però a volte si ferman a casa mia a "dormire" (equivale a farsi pasta aglio olio e pepperoncino e finirmi la scorta di vino in casa) e poi attaccarsi alla tv LOL
diego ha scritto:
..ci dobbiamo trovare una ragazza mi sà

non cambia niente,in compagnia siam tutti con la ragazza....e si diverton pure loro! Smile

diego ha scritto:
ma cos'è un bombardino?

è una cosa buonissima... Smile mi pare sia vov con qualcos'altro di alcolicissimo scaldati e poi con la panna sopra Smile miky(pixell78) sa gli ingredienti meglio di me Diabolico

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 13 Gen, 2006 1:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A casa non bevo praticamente mai. Quando esco mi piace un sacco la birra (scura in particolare) e di solito bevo quella. Nelle occasioni in cui si organizzano cene con amici non mi dispiace bere uno o due bicchieri di vino. Saltuariamente un buon limoncello a fine cena non lo disdegno! Wink Non ho comunque mai esagerato.

Superalcolici praticamente mai.

Per la guida? Sono sempre stato lucido, mai avuto problemi in questo senso... come detto mi piace la birra e ogni tanto un bicchiere di vino ma mai da farmi perdere i riflessi. Anche perchè non guidando la macchina ma solo la moto se fossi anche solo leggermente brillo finireste per perdere un moderatore in tempi rapidi...

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 13 Gen, 2006 1:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma pensa te che razza di domande... LOL

Vabe', diciamo che tranne candeggina, acido muriatico et similia, per il resto bevo un po' di tutto.
Una volta bevevo un po' di più, ora normalmente solo vino ai pasti, una birretta o un cuba o un frozen quando si esce con gli amici, e stop. Ho la fortuna di non essere mai stato male per aver bevuto e di non essere mai tornato a casa completamente ubriaco... ma forse solo perchè reggo l'alcol più degli amici Mandrillo

Vai a fine pagina
WaterFall
utente attivo

Iscritto: 29 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 13 Gen, 2006 1:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lolly56stk ha scritto:
è una cosa buonissima... Smile mi pare sia vov con qualcos'altro di alcolicissimo scaldati e poi con la panna sopra Smile miky(pixell78) sa gli ingredienti meglio di me Diabolico

Vomito Vomito Vomito Vomito

Non l'assaggerei neanche per tutto l'oro del mondo SmileSmileSmile

Ciao

lolly56stk
operatore commerciale

MessaggioInviato: Ven 13 Gen, 2006 1:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io amo la birra nera (tipo guinnes e murphy's) e quella bianca. il vino rosso (non barricato(si scrive con una o due "R"??)) e i superalcolici veramente pochi...mi sono andati in disgrazia dopo qualche "ciucca profonda", al massimo bevo un martini-vodka Smile .

la cosa che mi piace di più è andare nel mio pub preferito con un amico o un amica e sorseggiare la guinnes e mangiando una stecca di carne secca discutendo del più e del meno...potrei passarmi serate intere in questa modo, mi rilassa un sacco Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
PietroF
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 13 Gen, 2006 1:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dimenticavo...le poche volte che mi capita di andare nel nord-italia... salumi e vino rosso in quantità industriali Mandrillo

e a Pantelleria, ettolitri ed ettolitri di vino passito

p.s.: anche il lambrusco non è malaccio, eh?

Party

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
OroStyle31
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004

MessaggioInviato: Ven 13 Gen, 2006 1:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi sono sempre sfondato di tutto Very Happy

finche l'eta lo permetee!!!
Very HappyVery Happy Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken?

x quanto riguarda la guida a roma nn si pone il problema guida l'ATAC Very HappyVery HappyVery Happy

a caso ho sempre guidato io il 99% delle volte e sono sempre tornato sano e salvo a casa, una volta che nn ho guidato io abbiamo fatto un botto della madonna(e nn avevamo manco bevuto tanto xke c'erano le grils)...quindi per scaramanzia ora nn lascio piu guidare gli altri... Smile

p.s
preferti Jack liscio o con coca e mojto ! Ok!

birra e vino a fiumi Very Happy

"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC

Ultima modifica effettuata da OroStyle31 il Ven 13 Gen, 2006 1:19 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gattone bros
utente attivo

Iscritto: 06 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 13 Gen, 2006 1:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

proprio ieri sera, in dolce compagnia, abbiamo stappato un'ottima bottiglia di brunello del 93.
bevo a cena un bicchiere di vino se il piatto merita opure in compagnia una birra che invece non può mancare con la pizza.
non sono un alcolizzato4u ma mi piace il buon bere.

Vai a fine pagina
PietroF
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 13 Gen, 2006 1:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

OroStyle31 si è guadagnato il titolo di BorisEltsin4u

Very Happy

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pag. 1 di 3

Vai a: