photo4u.it

fEE su D700

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Maurizio Rugiero
utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2007

MessaggioInviato: Dom 11 Gen, 2015 1:32 pm    Oggetto: fEE su D700 Rispondi con citazione

Ciao Amici problema col 50 1:8 D su D700 Ghiera dei diaframmi bloccata su F22 pero mi da ugualmente fEE a volte scompare pe torna normale ma per pochissimo l obiettivo e fisso e non si muove di un millimetro Mmmmm qualcuno gentilmente ne saprebbe dirmi qualcosina a riguardo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
efke25
utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2007

MessaggioInviato: Dom 11 Gen, 2015 2:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Provare a pulire i contatti
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Maurizio Rugiero
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 11 Gen, 2015 5:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie ho già provato ho messo altri obiettivi e funzionano mentre lo stesso 50ino funziona su una D80 Mandrillo Incavolato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Maurizio Rugiero
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 12 Gen, 2015 6:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sulla D700 avevo montato un 28/ 80 a un certo puto mi da fEE poi quando arrivo a casa monto il 50ino niente anche lui fEE provo a e riprovo a controllare la ghiera niente Mandrillo poi per curiosità rimetto il 28/80 e va quindi ci provo anche un 18/70DX e va ma il 50 niente Surprised poi dopo un po comincia ad andare ma a tratti un pò si un pò no faccio qualche scatto e poi si blocca di nuovo da quel punto non c'è stato più niente stamattina provo con altri obiettivi! l'unica cosa che mi lascai un dubbio e che quando lo inserisco va un po duretto Mandrillo Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Maurizio Rugiero
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 14 Gen, 2015 5:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Boh?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: