|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Sciamano utente

Iscritto: 20 Mar 2006 Messaggi: 289
|
Inviato: Mer 07 Gen, 2015 4:41 pm Oggetto: [MI-MB+sp] Corredo Nikon (D70s, 18-200, 12-24, 35, SB600...) |
|
|
Ciao a tutti.
Vendo il corredo Nikon della mia compagna, anche lei come me vittima dell'ernia al disco, che la costringe al passaggio al sistema mirrorless.
Tutto il materiale è stato tenuto in modo maniacale, ed è in condizioni veramente pari al nuovo, come potete constatare voi stessi dalle foto allegate. Di ogni oggetto sono presenti gli imballi e tutta la dotazione originale, tranne in qualche raro caso (i piccoli accessori) comunque specificato nel testo dell'annuncio.
E' tutto visibile (previo accordo) a Monza o a Milano.
Viene data la precedenza allo scambio a mano, ma non vi sono preclusioni alla spedizione, se l'acquirente se ne accolla le spese ed i rischi connessi.
Vi prego di non inviare richieste al ribasso ridicole (tipo "senti, invece di 350 euro per i due obiettivi, te ne offro 120, ti va bene?" o "mio cugggino lo trova nuovo alla metà di quel che chiedi"), perché non le prenderemo nemmeno in considerazione. Nessun prezzo è scolpito nel marmo, ma evitiamo di perdere tempo tutti quanti, ok?
1) Corpo macchina Nikon D70s
Acquistata a fine 2005, e come scritto sopra, tenuta come un figlio. Non ha un graffio, è veramente come uscita dalla fabbrica, come da foto. Con scatola originale, manualistica in non so che lingua e accessori originali.
Prezzo: Euro 100
2) Nikon AF-S NIKKOR DX 18-70mm f/3,5-4,5 G ED
Era l'obiettivo dato in kit con la D70s, quindi senza scatola (a meno che lo prendiate assieme al corpo). Ottima qualità, luminoso il giusto, solido e dall'ottima resa. Non è il classico obiettivo scadente da kit, questa signori è una lente davvero interessante.
Prezzo: 150 Euro
3) Sigma 18-200mm f/3,5-6,3 DC OS HSM - STABILIZZATO
Il classico obiettivo tuttofare, ottimo nei viaggi. Anche lui perfetto e senza un graffio, è stabilizzato, cosa che consente di ridurre il tremolio alle focali lunghe e recuperare 2-3 stop... ma che ve lo dico a fare, lo saprete già benissimo!
Prezzo: 180 Euro
4) Tokina AT-X PRO SD 12-24mm F4 IF DX
Ottimo grandangolo, sempre in condizioni pari al nuovo, con scatola e accessori originali. Costruito più solido di un panzer tedesco.
Prezzo: 250 Euro
5) Nikon AF-S NIKKOR 35mm f/1,8 G DX
Usato mezza dozzina di volte, forse nemmeno. Ancora in garanzia (non Nital però) fino a maggio 2015. Dire che è perfetto è ormai superfluo, così come il fatto che ha scatola e quant'altro.
6) Nikon AF NIKKOR 70-300mm f/4-56 G
Di questo non ho le foto, le metterò magari in seguito. [EDIT: aggiunte foto]
Tenuto bene, zoom economico, non è AF-S quindi l'autofocus va solo sui corpi motorizzati. Questo è l'obiettivo con più segni d'uso (giusto un po' di normale consumo sul barilotto; lenti senza graffi), quindi fate un po' voi... giudicate dalle foto!
Prezzo: 50 Euro
7) Flash Nikon SB600
Anche questo tenuto in modo impeccabile, usato una dozzina di volte e sempre al chiuso. Perfetto, con imballi e tutto il resto.
8) Lotto di 4 CompactFlash
Quattro CF così composte:
- Sandisk Ultra II 1 Gb
- Samsung 2Gb (è quella senza etichette)
- Kingston 2Gb
- Transcend 133x 8Gb
Non vi sono imballi originali di nessun tipo, ma fornirò un astuccio di metallo che contiene giusto giusto 4 Compact Flash.
Prezzo: 25 Euro per tutte e 4
9) Telecomando infrarossi per scatto remoto
E' un telecomando basico, per far scattare la D70s e le altre fotocamere Nikon che permettono lo scatto tramite comando a infrarossi. Non è originale Nikon ma un clone. Non ha scatola né istruzioni (ma a che servono? Ha un bottone solo!)
Prezzo: 10 Euro
E per finire, una foto di un po' di scatoli
Cliccando sulle foto potete vederne una versione più grande.
Chi mi conosce e ha avuto a che fare con me in passato conosce la mia serietà e affidabilità. Chi volesse ulteriori rassicurazioni può controllare il mio feedback sul principale sito di aste online (username Sciamano72), dove ho feedback maggiore di 300, col 100% di feedback positivi).
Grazie dell'attenzione e al forum per lo spazio concesso.
Il materiale è in vendita anche su altri siti. _________________ Thread con i Feedback su di me QUI |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|