Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Simone1976 non più registrato
Iscritto: 02 Ott 2014 Messaggi: 490
|
Inviato: Dom 28 Dic, 2014 8:47 pm Oggetto: Aspettando i Colori |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
opeio utente attivo

Iscritto: 18 Lug 2013 Messaggi: 3229
|
Inviato: Dom 28 Dic, 2014 9:35 pm Oggetto: |
|
|
Sembra uscita da un racconto gotico complimenti e Auguri  |
|
|
essedi utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2013 Messaggi: 29603
|
Inviato: Dom 28 Dic, 2014 9:57 pm Oggetto: |
|
|
I colori li possiamo aspettare con comodo,per ora ci basta questo magnifico bn.Complimenti!  |
|
|
|
Inviato: Lun 29 Dic, 2014 1:40 pm Oggetto: |
|
|
essedi ha scritto: | I colori li possiamo aspettare con comodo,per ora ci basta questo magnifico bn.Complimenti!  |
Grazie a tutti per l'apprezzamento. Auguri di Buon anno  |
|
|
S R bannato
Iscritto: 11 Nov 2006 Messaggi: 17391
|
Inviato: Lun 29 Dic, 2014 4:41 pm Oggetto: |
|
|
Che piacevole sensazione provo nel poter osservare in un'unica foto un bel soggetto, una composizione impeccabile e un'eccellente bianconero!
Complimenti Simone!!! |
|
|
|
Inviato: Lun 29 Dic, 2014 5:16 pm Oggetto: |
|
|
Silvano Romanelli ha scritto: | Che piacevole sensazione provo nel poter osservare in un'unica foto un bel soggetto, una composizione impeccabile e un'eccellente bianconero!
Complimenti Simone!!! |
Ti ringrazio molto per il tuo commento....sono un principiante e ci sto mettendo veramente tanta passione e leggere queste opinioni mi da ancora più stimoli. Auguri di Buon Anno. |
|
|
S R bannato
Iscritto: 11 Nov 2006 Messaggi: 17391
|
Inviato: Lun 29 Dic, 2014 5:28 pm Oggetto: |
|
|
Ho appena dato una veloce occhiata alla tua galleria... sono convinto che a breve ne vedremo delle belle da te
Buon anno anche a te! |
|
|
cheroz utente attivo

Iscritto: 31 Mar 2007 Messaggi: 10673 Località: Provincia di Varese
|
Inviato: Lun 29 Dic, 2014 6:25 pm Oggetto: |
|
|
Il primo piano delle radici e del grande albero danno una forte consistenza allo scatto gestito con un bel bianco e nero. _________________ Fiorenzo Carozzi
Il mio sito web °°° La mia intervista su photo4u °°° Vedo i fiumi dentro le mie vene, cercano il loro mare, rompono gli argini, trovano cieli da fotografare (F. De André) |
|
|
Riccardo Bruno utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2007 Messaggi: 9497 Località: Provincia di Milano
|
Inviato: Lun 29 Dic, 2014 8:42 pm Oggetto: |
|
|
Fotogenicità del soggetto ripreso, composizione, nitidezza, conversione in b&n... tutto è gestito con estrema cura e nulla è lasciato al caso... come ha detto Silvano, difronte a scatti del genere non si può che provare ammirazione. Bravo _________________ Riccardo Bruno |
|
|
|
Inviato: Lun 29 Dic, 2014 8:55 pm Oggetto: |
|
|
Riccardo Bruno ha scritto: | Fotogenicità del soggetto ripreso, composizione, nitidezza, conversione in b&n... tutto è gestito con estrema cura e nulla è lasciato al caso... come ha detto Silvano, difronte a scatti del genere non si può che provare ammirazione. Bravo |
Ti ringrazio molto. Per quanto riguarda la nitidezza devo dare merito ad un'ottica che mi hanno consigliato e che mi sento di consigliare per l'eccellente rapporto qualità prezzo....samyang 14mm. Ho imparato anche ad usare il live view per tenere lo specchio alzato (la mia entry level eos 1200d non ha una funzione specifica per questo) e per sfruttare la griglia per la regola dei terzi che non ho nel mirino. In aggiunta, scatto sempre adesso con il telecomando per annullare qualsiasi vibrazione....scrivo questo per essere utile ad altri principianti come me Grazie ancora |
|
|
Luca73photo staff foto

Iscritto: 28 Mgg 2008 Messaggi: 30839 Località: Asti
|
Inviato: Lun 29 Dic, 2014 9:05 pm Oggetto: |
|
|
di fronte a tanta maestosità e un potente b/n, del colore non c'è proprio bisogno _________________
Luca
      |
|
|
grusconi2 nuovo utente
Iscritto: 20 Nov 2014 Messaggi: 8 Località: Milano
|
Inviato: Lun 29 Dic, 2014 10:04 pm Oggetto: |
|
|
bella foto ma io avrei fatto un bianco nero diverso....alzando luci e bianchi, aumentando contrasto, nitidezza luci minore, abbassando le ombre.
In pratica cosi' sembra piatta. _________________ A cosa serve una grande profondità di campo se non c’è un’adeguata profondità di sentimento? "Eugene Smith"
Fotografi degli Sposi
Facebook
Google+
Twitter
Linkedin |
|
|
|