|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
PredatorHunter utente
Iscritto: 18 Gen 2006 Messaggi: 87
|
Inviato: Mer 18 Gen, 2006 8:54 am Oggetto: Una domanda su G6 - A610 |
|
|
Ciao a tutti,
sono possessore di una G6.
Mi è stato chiesto da un amico un parere sulla a610 anche in rapporto alla g6 (di cui ha visto le foto).
Premesso che a lui interessa poco la regolazione manuale (cmq presente anche nella a610) e che er lo più le foto sarebbero scattate in modalità "auto", e premesso che è importante che le foto in ambienti interni o scuri vengano bene (no pixelate, no rumore, no flash che le renda "finte" ecc), e ovviamente anche in ambienti luminosi, ma qui non dovrebbero esserci problemi, io pensavo di consigliargli la a610 che a fronte di un sensore uguale a quello dlela g6 e di minori megapixel montati su di esso dovrebbe sopperire alla luminosità dell'ottica che credo sia minore.
Considerato che 5mp gli bastano e avanzano e tutto ciò che ho detto prima, la a610 ha altri svantaggi rispetto alla g6?
Ciao e grazie a tutti in anticipo! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
hoste utente
Iscritto: 06 Ago 2004 Messaggi: 367
|
Inviato: Mer 18 Gen, 2006 6:20 pm Oggetto: |
|
|
non conosco direttamente le macchine da te citate e quindi mi astengo... ma per le necessità che riporti (foto in interni e/o in ambienti bui, utilizzo in AUTO), da quel che ho letto e sentito dire, farei un pensiero alla fuji F10...fai una ricerca e dagli un occhiata...è anche più piccola e pratica da avere sempre dietro. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|