|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
luca_zanetti utente
Iscritto: 03 Mar 2012 Messaggi: 462
|
Inviato: Mar 09 Dic, 2014 2:59 pm Oggetto: [VENDUTO] Vendo Samyang 12mm f/2.0 NCS CS (per Sony) |
|
|
Sto valutando un cambio di corredo e vorrei vendere questa lente con attacco Sony E.
L'obiettivo in quesione è marchiato Walimex Pro (acquistato su Amazon italia a fine Agosto) ma come sapete Samyang, Walimex Pro, Bower, Rokinon, Vivitar e altri sono tutti brand dello stesso costruttore. Il tutto è completo di imballi originali, tappi, paraluce e sacca morbida. Non ho fatture o scontrini quindi niente garanzia (anche se non ho scontrino l'obiettivo è stato prodotto a partire dal 2014). Esteticamente è immacolato, l'ho usato poco ed alcuni scatti sono visibili nelle mie gallerie. L'obiettivo soffre di un difetto sulla centratura delle lenti, praticamente la parte destra del fotogramma risulta meno nitida della parte sinistra, ovviamente a grandi aperture il tutto è molto più evidente piuttosto che a diaframmi più chiusi tipo f5.6 o f8. Sono disponibile comunque a mandare a chi interessato file RAW a varie aperture scattati con la mia NEX-6. Dato che sto valutando diverse ipotesi al momento non accetto scambi. Chiedo 200 euro più eventuali spese di spedizione. [VENDUTO] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|