photo4u.it

Dove comperate le batterie compatibili BP511?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
vito72
utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2005

MessaggioInviato: Mer 18 Gen, 2006 8:58 pm    Oggetto: Dove comperate le batterie compatibili BP511? Rispondi con citazione

Volevo acquistare un paio di batterie compatibili,ma premetto che in questo periodo mi trovo in Polonia e ho interpellato akkuinternetional.de ma purtroppo non spediscono in Pl allora mi sono rivolto a powerinnumbers..Ne decantano la serieta' in molti ma alla terza e mail di richiesta se spediscono in Pl ovviamente con pagamento visa ancora non mi hanno risposto allora mi sono arreso e ho perso ogni stima del suddetto negozio.. Non ci siamo Di ebay proprio non sono pratico e non mi piace poi ho trovato questo...

http://www.batimex.pl/?jezyk=EN
in pratica da batimex 2 batterie con spese di sped. comprese mi costerebbero poco piu di 30 euro per la precisione 33.21 se scelgo il contrassegno....siamo in linea con i prezzi di akku (30.15),visto che con la spedizione in Polonia ci guadagnerei..

Cmq qualche altro suggerimento??

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 18 Gen, 2006 9:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://akkuinternational.de/

comprato varie volte... sempre ok
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
vito72
utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2005

MessaggioInviato: Mer 18 Gen, 2006 9:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si lo so..ma come dicevo hanno detto che non spediscono in Polonia..Credo che devo aspettare il ritorno in Italia..Ma qui servono un paio in piu visto che quando va bene siamo a -7 in pieno giorno...
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 19 Gen, 2006 12:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ti chiedo perdono non avevo letto tutto Triste dannata fretta
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: