|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
joevanni99 nuovo utente
Iscritto: 12 Dic 2014 Messaggi: 1
|
Inviato: Ven 12 Dic, 2014 10:59 am Oggetto: Durata batteria e-m10 sospetta |
|
|
Ciao a tutti,
Sono nuovo del forum (e del formato m4/3 ) ma ho notato una cosa strana sulla mia nuova e-m10. In pratica la batteria si scarica completamente da spenta in poco tempo. Vi spiego: sabato 6 sono uscito a fare delle foto (in notturna, per un totale di una 30ina di scatti). Torno a casa e l'indicatore della batteria me la segnala ancora carica. Scarico le foto sul computer e rimetto la macchina a posto, spenta. Oggi prendo la macchina perché il weekend sono fuori e voglio fare un po' di foto. L'ho tirata fuori dallo zaino un attimo fa e... non si accende! Praticamente ho caricato la batteria 5 giorni fa, l'ho usata per 30 scatti e ora non si accende. Premetto che la stessa cosa era successa qualche settimana fa, ma credevo di aver lasciato la macchinetta accesa quando l'avevo riposta. È normale? O dite che c'è un problema con la batteria o con la macchina? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20490 Località: Thiene
|
Inviato: Ven 12 Dic, 2014 8:50 pm Oggetto: |
|
|
Effettivamente non è normale.
Una seconda batteria, magari universale a costo quasi irrisorio, sarebbe utile per capire esattamente dove sta il problema.
Ti auguro che ciò determini il problema sulla batteria originale, altrimenti ...assistenza.
La macchina comunque è in garanzia, quindi avrai solo la scocciatura di attendere la riparazione.
P.S.: le batterie nuove necessitano di almeno 3-4 ricariche complete per raggiungere la loro massima efficienza. _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Sab 13 Dic, 2014 12:52 pm Oggetto: |
|
|
potrebbe esserci qualche dispersione. si può provare a toglierla quando non si usa e vedere se fa lo stesso _________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|