Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Ven 13 Gen, 2006 7:34 pm Oggetto: Snow |
|
|
Banalità a valanga.... ma perdonatemi, la neve la vedo solo pochissime volte.... _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
carlen utente attivo

Iscritto: 16 Set 2005 Messaggi: 5991 Località: Bologna
|
Inviato: Ven 13 Gen, 2006 7:40 pm Oggetto: |
|
|
La foto e' essenziale e mi piace moltissimo. La neve sembra una cascata d'acqua. Ci vedo male? Bravo. _________________ Ciao,Carlo. |
|
|
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Ven 13 Gen, 2006 8:08 pm Oggetto: |
|
|
E' una foto minimalista, intensa. Si sarebbe potuta chiamare anche "inverno", perchè la foglia in realtà è il soggetto, insieme a ciò che rappresenta. La neve è solo una collocazione.
Roberto _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
Ianis06 utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2006 Messaggi: 2701 Località: Svizzera
|
Inviato: Ven 13 Gen, 2006 8:12 pm Oggetto: |
|
|
non so quanto può valere la mia opinione, dato che ho la stessa idea nelle mie foto... sinceramente nella tua mi sembra che la foglia è un pochino troppo piccina... e quindi si perde un pochino! lo sfondo sembra piuttosto una scena di CSI hahhaha
 _________________ Konica-Minolta Dynax 5D SIGMA DG macro105 F2.8 (quest'anno sono stata bravissima e l'ho trovato sotto l'albero di natale!!!) |
|
|
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Ven 13 Gen, 2006 8:32 pm Oggetto: |
|
|
grazie a tutti dei commenti..
secondo me la foglia non è troppo piccola....
non è l'unico soggetto della foto, e dato lo sfondo non si confonde ed è ben visibile...
per il resto, son pareri e gusti  _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
|