|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
SammyTD utente

Iscritto: 01 Gen 2005 Messaggi: 340 Località: 45° Parallelo (Voghera PV)
|
Inviato: Ven 13 Gen, 2006 2:29 pm Oggetto: Stefano |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Blog
Canon EOS 7D-Canon EF 50 1.8-Canon EF 35 2.0-Canon 17-55 2,8 USM-Canon 70-200 2,8 L USM - Fuji X100 - Olympus E-PL1 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
giuliano utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2004 Messaggi: 3113 Località: venezia
|
Inviato: Ven 13 Gen, 2006 3:31 pm Oggetto: |
|
|
hai colto un'espressione simpatica, ma a mio parere alcune cose penalizzano lo scatto: innanzi tutto il fuoco che cade dietro il piano degli occhi, per cui il viso non risulta ben nitido; il taglio " decapita" l'amico stefano, potendo sarebbe da includere un po' di spalle; infine il contrasto cromatico è debole esi potrebbe incrementarlo agendo sulla saturazione dei colori, o sul contrasto, oppure farne un bel BN.
Ciao. Giuliano |
|
|
SammyTD utente

Iscritto: 01 Gen 2005 Messaggi: 340 Località: 45° Parallelo (Voghera PV)
|
Inviato: Ven 13 Gen, 2006 4:32 pm Oggetto: |
|
|
Effettivamente sembra un po' decollato.
il fatto che sia leggermente fuori fuoco può essere colpa dell'AF del 70-300 Sigma? Non vorrei avere un'ottica un po' starata
Ho giocato un po' con la saturazione in questo scatto, ma se esagero mi sembra che la pelle diventi innaturale. Probabilmente sono io che sono inetto con il fotoritocco.  _________________ Blog
Canon EOS 7D-Canon EF 50 1.8-Canon EF 35 2.0-Canon 17-55 2,8 USM-Canon 70-200 2,8 L USM - Fuji X100 - Olympus E-PL1 |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|