|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Michele58 utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2011 Messaggi: 2094
|
Inviato: Mer 12 Nov, 2014 8:12 pm Oggetto: ciò che resta |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ "Dai al sapiente l'occasione e la sua sapienza aumenterà"
Le mie foto su: Facebook e flickriver |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
rik007 utente attivo
Iscritto: 17 Ott 2014 Messaggi: 1426 Località: Firenze
|
Inviato: Gio 13 Nov, 2014 7:18 pm Oggetto: |
|
|
Due docce oramai sole come le due colonnine lavapiedi, due persone che lasciano la scena e le due "vignettature" in alto a dx e a sx (che immagino siano volute e in quel caso sarebbe meglio fossero uguali) che sembrano quasi un sipario che si sta per chiudere...su ciò che resta, la sensazione è proprio quella...magari mi sono fatto un film, ma è quello che questa immagine, complice il titolo mi trasmette e sinceramente non capisco perchè nessuno l'abbia notata.
Sinceri complimenti  _________________ rik
La fotografia non mostra la realtà, mostra l'idea che se ne ha. Neil Leifer |
|
|
Michele58 utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2011 Messaggi: 2094
|
Inviato: Ven 14 Nov, 2014 8:05 am Oggetto: |
|
|
rik007 ha scritto: | Due docce oramai sole come le due colonnine lavapiedi, due persone che lasciano la scena e le due "vignettature" in alto a dx e a sx (che immagino siano volute e in quel caso sarebbe meglio fossero uguali) che sembrano quasi un sipario che si sta per chiudere...su ciò che resta, la sensazione è proprio quella...magari mi sono fatto un film, ma è quello che questa immagine, complice il titolo mi trasmette e sinceramente non capisco perchè nessuno l'abbia notata.
Sinceri complimenti  |
Grazie Rik, molto gratificante il tuo commento.
Ciao MIchele _________________ "Dai al sapiente l'occasione e la sua sapienza aumenterà"
Le mie foto su: Facebook e flickriver |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|