|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
photorepetto utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1018 Località: Zena
|
Inviato: Lun 03 Nov, 2014 9:03 am Oggetto: Mi sono perso ? |
|
|
Ciao a tutti, quanto tempo !
Prima ero un assiduo frequentatore di questo grande gruppo di fotografi, ma negli ultimi anni mi sono un pó perso, la causa é dovuta a diversi impegni, ma anche con l'avvento di tutti questi social.
In quesri anni, tante avventure e storie, la famiglia si é ingrandita, quello che é mancato é la giusta proporzione di foto fatte.
Tante foto fatte ai bimbi, ma poche, troppo poche fatte per "lavoro", in questi anni ho perso la maggior parte dei mie clienti, soprattutto nel settore della Nautica.
Parlando con amici, ex colleghi e conoscenti, vedo che la fotografia commerciale sta subendo una grande crisi, c'é sempre chi tira avanti e che ha tanto lavoro, ma molti sono davvero in crisi, dipende dal settore, non solo per la mancanza di lavoro, ma anche per pagamenti mai rispettati e prezzi al ribasso.
Io un piede nella fotografia lo tengo sempre ma giusto per passione, vorrei capire dagli utenti del forum, che ne pensano ?
Un caro saluto ! _________________ Giuseppe Repetto
Editore SURFERS Mag. e GTClassic Car Mag. On-line ---> www.surfersmagazine.it - www.giusepperepetto.com - www.photorepetto.com - www.gtclassic.it - https://www.facebook.com/giuseppe.repetto
LIGURIA@Photo4U |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
Inviato: Lun 03 Nov, 2014 9:11 am Oggetto: |
|
|
Penso che oggi, più che in passato, sia difficile sperare di riuscire a vivere di fotografia, specialmente per chi non abbia la possibilità e/o le conoscenze linguistiche per potere allargare gli orizzonti nel resto del mondo. _________________ AlexFoto
Gioco: Config. digitale ideale: foto, video,audio,strumenti musicali |
|
|
 |
photorepetto utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1018 Località: Zena
|
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20487 Località: Thiene
|
Inviato: Gio 06 Nov, 2014 9:07 pm Oggetto: |
|
|
Comunque bentornato, in effetti è molto che manchi.......  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|