photo4u.it

Nuovo computer!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
bork32
utente

Iscritto: 04 Apr 2012

MessaggioInviato: Mar 04 Nov, 2014 11:01 pm    Oggetto: Nuovo computer! Rispondi con citazione

Devo aggiornare il computer ho un imac 21,5 del 2009 e non bastano più le prestazioni ( anche se di poco poverino Smile e lo schermo.
Stavo pensando ad una soluzione portatile (molto più versatile) e quindi la casa apple mi propina un

retina 13"/8gb ram/s.grafica iris 1,5 gb memoria condivisa/i5 quad core

1300 euro

retina 15"/16gb ram/s. grafica iris pro 1,5 memeoria condivisa/i7 dual core

2029 euro

secondo voi 700 euro di differenza giustificano una ipotetica longevità maggiore del 15"?io non credo! non ho davvero una misura di quanto un i7 quad core possa essere più potente di un 15 dual core. la prima idea che mi sono fatto è che il 13 sia il giusto compromesso per dimensioni e prestazioni sempre da affiancare ad un monitor decisamente più grande!!!!!

Quindi 13" + schermo o il 15"?

quale monitor esterno in caso mi consigliereste soltanto per editing fotografico comunque

Muchas gracias a chi mi toglie dall'inghippo Very Happy!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: