Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
roby16 sospeso

Iscritto: 31 Ago 2005 Messaggi: 696 Località: Rapallo
|
Inviato: Gio 19 Gen, 2006 7:27 pm Oggetto: Richiesta informazioni su CS2 |
|
|
ciao a tutti, ho un quesito che mi attanaglia........
Io uso regolarmente photoshop cs, e devo dire ke mi trovo ottimamente, ma recentemente sono entrato in possesso di CS2.
Qualcuno sa dirmi se vale la pena di installarlo al posto del vecchi cs?
Oppure, dove posso trovare una discreta recensione che metta a confronto le due versioni?
Grazie in anticipo.......... _________________ ---Gruppo fotografico Dietro a un vetro--- Rapallo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Gianca05 utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 612 Località: Ravenna
|
Inviato: Gio 19 Gen, 2006 8:23 pm Oggetto: |
|
|
ciao roby
non conosco la versione CS, io utilizzo la CS2 ed in allegato nel cd di istallazione c'è un documento "Nuove funzioni di Photoshop.pdf" dove troverai descritte le decine e decine di novità apportate a questa ultima versione, e non sono poche credimi, poi però bisogna verificare il loro utilizzo e se queste a te interessano...  _________________ Saluti, Giancarlo.
www.giancafoto.it
Blog |
|
|
 |
roby16 sospeso

|
Inviato: Gio 19 Gen, 2006 8:44 pm Oggetto: |
|
|
Gianca05 ha scritto: | ciao roby
non conosco la versione CS, io utilizzo la CS2 ed in allegato nel cd di istallazione c'è un documento "Nuove funzioni di Photoshop.pdf" dove troverai descritte le decine e decine di novità apportate a questa ultima versione, e non sono poche credimi, poi però bisogna verificare il loro utilizzo e se queste a te interessano...  |
ehm.......... e non avendo il cd di installazione?????  _________________ ---Gruppo fotografico Dietro a un vetro--- Rapallo |
|
|
 |
roby16 sospeso

|
Inviato: Gio 19 Gen, 2006 8:45 pm Oggetto: |
|
|
Gianca05 ha scritto: | ciao roby
non conosco la versione CS, io utilizzo la CS2 ed in allegato nel cd di istallazione c'è un documento "Nuove funzioni di Photoshop.pdf" dove troverai descritte le decine e decine di novità apportate a questa ultima versione, e non sono poche credimi, poi però bisogna verificare il loro utilizzo e se queste a te interessano...  |
ehm.......... e non avendo il cd di installazione?????  _________________ ---Gruppo fotografico Dietro a un vetro--- Rapallo |
|
|
 |
Rob612 non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 1795
|
Inviato: Gio 19 Gen, 2006 8:53 pm Oggetto: |
|
|
roby16 ha scritto: | ehm.......... e non avendo il cd di installazione?????  |
Non si chiedono queste cose su un forum...  |
|
|
 |
roby16 sospeso

|
Inviato: Gio 19 Gen, 2006 8:56 pm Oggetto: |
|
|
immaginavo. ma mettiamo il fatto ke io debba comperarlo.............. lo compero a scatola kiusa? _________________ ---Gruppo fotografico Dietro a un vetro--- Rapallo |
|
|
 |
toxine utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2005 Messaggi: 3104 Località: Como
|
Inviato: Gio 19 Gen, 2006 11:14 pm Oggetto: |
|
|
Ehmmm
Per le domande riguardo all'ACQUISTO di photoshop cs, puoi guardare Qui
Per tutto il resto, ti consiglio di dare un'occhio Qui
A buon intenditor...  _________________ --------------------------------
Nikon D200 - Nikkor AF-S DX 12-24mm f/4 G IF-ED - Nikkor AF-S 28-70mm f/2.8 IF-ED - Sigma 70-200mm f2.8 EX APO IF HSM - Nikkor AF Micro 60mm 2.8 - Leica M4-2 - Summicron M 2-50mm - Hasselblad 500cm  |
|
|
 |
andrearusky utente attivo

Iscritto: 23 Nov 2005 Messaggi: 1131 Località: Hong Kong (orig. Rome-ITALY)
|
Inviato: Gio 19 Gen, 2006 11:31 pm Oggetto: |
|
|
roby16 ha scritto: | immaginavo. ma mettiamo il fatto ke io debba comperarlo.............. lo compero a scatola kiusa? |
se ti piace il fotoritocco.. sì
compralo a scatola chiusa, non te ne pentirai
ciao _________________ Equipment: CANON 350D - EFS 18-55mm - EF 50mm (f/1.8) - SIGMA 24-70 mm 1:2,8 EX DG - PENTAX OPTIO A10 - OLYMPUS OM-10 - ZUIKO 50mm - HOLGAROID - PHOTOSHOP CS2 |
|
|
 |
Diaframma utente attivo
Iscritto: 22 Gen 2004 Messaggi: 1199 Località: CALABRIA
|
Inviato: Ven 20 Gen, 2006 8:38 am Oggetto: |
|
|
Comunque per leggere sulle nuove funzioni basta andare sul sito Adobe e trovi tutte le info che ti servono, aggiungo, se lo fai per lavoro vale la pena. _________________ CIAO DOMENICO
http://domenicomarciano.jimdo.com/ |
|
|
 |
|