|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
letturo utente attivo
Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 6248 Località: prov. AP
|
Inviato: Ven 31 Ott, 2014 11:02 am Oggetto: [VENDUTO] Sigma 70-200/2,8 EX APO HSM - 250€ |
|
|
Acquistato come "A" e garanzia di 2 anni (scaduta) dal noto negozio "Newoldcamera" di Milano e utilizzato soltanto per qualche foto di prova e in occasione di un matrimonio di un amico.
Vendo causa totale inutilizzo..
Messa a fuoco ultrasonica HSM (veloce e silenziosa), nitidezza commovente.. molto nitido già a f/2.8. Dotato di anello per treppiede e sacca morbida, tutto originale "Sigma EX".
Non si nota alcun segno d'uso sul barilotto, minimo segno (non graffio) soltanto dove si chiude l'anello. Antiriflesso impeccabile, piccolo segno su una lente appena dietro la lente frontale, difficilmente fotografabile.. ho provato a evidenziarlo nelle ultime 2 foto! Mai notati difetti nelle foto, neanche in controluce pieno...
Agli interessati posso fornire qualche immagine d'esempio scattata con 1DsMkII, funziona correttamente anche con 40D e Canon recenti ma non ho più foto d'esempio.
Per informazioni letturo79@gmail.com
Descrizione: |
|
Dimensione: |
118.81 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 215 volta(e) |

|
|
134.08 KB |

|
|
155.06 KB |

|
|
130.84 KB |

|
|
155.61 KB |

|
|
155.19 KB |

|
|
151.1 KB |

|
|
189.58 KB |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|