|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pacio77 utente

Iscritto: 21 Dic 2007 Messaggi: 79 Località: Bergamo
|
Inviato: Gio 30 Ott, 2014 8:00 pm Oggetto: [BG+Sped] Adattatore flash anulare~VENDUTO~ |
|
|
Vendo diffusore anulare per Nikon SB800 e 900:probabilmente va bene anche sul 910 e sugli analoghi Canon,viste le dimensioni della parabola.
Su SB600 ha abbastanza gioco,non so se sia fattibile una modifica per farlo funzionare bene:non so dirvi se è adatto ad altri flash,avendo "solo" questi tre modelli.
Non ha nessun graffio,nessun difetto,semplicemente perchè non l'ho mai usato:l'ho provato stasera sui tre flash solo per assicurarmi della compatibilità.
Per favore:no curiosi,no eterni indecisi,no simpaticoni.
Non ho la scatola,ma sarà mia premura imballarlo a dovere,nonostante non sia certo un'oggetto delicato o elettronico.
Lo vendo per 30€ spedito oppure 20€ con scambio a mano,al mio domicilio (Bagnatica,BG).
Chiamare al 3494013095 ore pasti oppure su whatsapp:rispondero' appena possibile.
Grazie,
Fausto Panigalli.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
183.8 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 194 volta(e) |

|
|
158.53 KB |

|
|
146.11 KB |

|
|
150.9 KB |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|