Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Gio 10 Nov, 2005 6:49 pm Oggetto: [MI + sped] Scambio Nikon F65 con Canon reflex analogica |
|
|
Salve,
ho preso di recente una Canon 350D e sono rimasto con una Nikon F65 senza obiettivi. A venderla rischierei di svenderla ma a lasciarla senza obiettivi ed inutilizzata è una cosa stupida.
Quindi la scambio con una reflex Canon analogica, compatibile con gli obiettivi EF, usata purché in buono stato. Naturalmente posso valutare anche uno scambio con aggiunta di soldi.
La mia F65 ha 3 anni ed è in stato perfetto, non ha fatto più di 1000 scatti, se interessati vi posto delle foto.
_________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Millo utente
Iscritto: 26 Set 2005 Messaggi: 210 Località: Livorno
|
Inviato: Gio 10 Nov, 2005 8:06 pm Oggetto: |
|
|
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=49300
non ti do niente di scontato perchè cercavo qualcosa di più performante, comunque ci penso un attimo (eventualmente, quanto valuti la tua?)
E poi c'è l'utente anna77 prima con la quale ho una mezza parola, attendo una sua telefonata (che però ad oggi non c'è stata)
Ovviamente se a te può interessare una EOS 5...
Ciao
Ultima modifica effettuata da Millo il Gio 10 Nov, 2005 8:09 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Millo utente
|
Inviato: Gio 10 Nov, 2005 8:08 pm Oggetto: |
|
|
doppio post
|
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Gio 10 Nov, 2005 9:37 pm Oggetto: |
|
|
intanto ti allego un pò di immagini, poi ci pensi e ci penso anche io
dimenticavo: ho il manuale in italiano e la scatola originale ma non a Milano (l'ho a casa nelle marche). manca il tappo davanti, non ho mai cambiato obiettivo in 3 anni ed era un regalo di laurea, ed i regalanti non mi hanno fornito i tappi
edit: dimenticavo, quanti scatti ha la tua?
Descrizione: |
|
Dimensione: |
76.75 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 465 volta(e) |

|
|
79.1 KB |

|
|
75.91 KB |

|
|
76.69 KB |

|
|
79.21 KB |

|
|
79.24 KB |

|
_________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
Millo utente
|
Inviato: Ven 11 Nov, 2005 1:01 am Oggetto: |
|
|
Come non detto.
Scusami dovevo guardare le caratteristiche della f65 prima di postare invece l'ho fatto solo ora, ma ero convinto (chissà perchè) che avesse la lettura spot, che invece c'è dalla f75 in su ...
Sorry
|
|
|
 |
imopen utente attivo

|
Inviato: Ven 11 Nov, 2005 1:50 am Oggetto: |
|
|
No problem, figurati
|
|
 |
imopen utente attivo

|
Inviato: Sab 21 Gen, 2006 6:41 pm Oggetto: |
|
|
Anche se è passato di tempo e sarà "scaduto", per correttezza potete chiudere questo topic... La mia F65 l'ho regalata
|
|
 |
Neogìa utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 3427 Località: Roma
|
Inviato: Sab 21 Gen, 2006 6:54 pm Oggetto: |
|
|
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
|
 |
|