Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ambra1988 nuovo utente
Iscritto: 16 Ott 2014 Messaggi: 2
|
Inviato: Gio 16 Ott, 2014 10:38 am Oggetto: Ciao a tutti!!!! |
|
|
Ciao a tutti,
mi chiamo Ambra ed ho 26 anni... da ormai 5 anni sono appassionata di fotografia. Ho frequentato il corso base alla biblioteca organizzato con il fotocircolo del mio paese e successivamente ho fatto tanta pratica il ramo che più mi appassiona da qualche anno è la fotografia sportiva. Ho iniziato occasionalmente a fare foto alle partite della squadra che allenava mio padre e... non ho più smesso! Mio padre è allenatore di Rugby il campionato 2014/2015 è iniziato proprio ieri e con esso la mia voglia di migliorare e di apprendere da chi ne sa più di me mi ha fatto conoscere questo forum!!!
Presto posterò delle foto per avere consigli e critiche (molto utili).
Attualmente mi accompagna in questa avventura la mia Nikon d3100 con obiettivo 18-105 (proprio in questi giorni mi stavo guardando intorno alla ricerca di una nuova lente... e per Natale magari mi regalerò anche un nuovo corpo macchina (una raffica più veloce potrebbe tornarmi utile in diverse occasioni)
Un saluto a tutti !!! Ambra |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20484 Località: Thiene
|
Inviato: Sab 18 Ott, 2014 9:21 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuta Ambra!!
Ti aspetto nella sezione Sport...  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Lun 27 Ott, 2014 8:54 am Oggetto: |
|
|
Aloha !!!  _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
|
 |
|