|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Gegio utente

Iscritto: 05 Ott 2014 Messaggi: 153 Località: Sondrio
|
Inviato: Dom 05 Ott, 2014 8:35 pm Oggetto: Finalmente mi presento! |
|
|
Ciao a tutti, sono un novello ventiduenne di sondrio che ha fatto un passetto in più nel mondo della fotografia rispetto al punta e clicca a cui era abituato, mi sono già spulciato per bene il forum, sicuramente molto ricco
mi diverto con una olympus ep1 con il suo 14-42 e un paio di obiettivi vintage (minolta md 50mm 1.4 e vivitar 28-200 kobori), corredo che, pur base che sia, per ora va già ben oltre le mie capacità, sento grossi limiti soprattutto in fase di composizione, capire cosa voglio ottenere da una certa scena è la vera difficoltà che avverto
spero di crescere in fretta sotto questo aspetto, e quale compagnia migliore con cui confrontarsi!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20484 Località: Thiene
|
Inviato: Lun 06 Ott, 2014 10:25 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto!!  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Mar 14 Ott, 2014 2:32 pm Oggetto: |
|
|
Aloha !!!  _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|