|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gramignin non più registrato
Iscritto: 23 Giu 2009 Messaggi: 86
|
Inviato: Gio 02 Ott, 2014 6:21 pm Oggetto: ciao cometome magari ci rivediamo metaforicamente chissa'... |
|
|
Volevo dire una cosa,senza polemica,ma non fo fatto in tempo è l'eta'....
che la decisione in quanto personale è condivisibile,si fotografa anche per divertimento o piacere.Si deve pero' raccontare con l'esperienza ai giovani che serve uno spazio per crescere,perchè le delusioni ci sono sempre e spesso,forse anche le ingiustizie ,ma si continua comunque e le foto si guardano adesso ma anche poi,ed è successo a qualche fotografo di non risultare particolarmente gradito alla critica del momento,non ha giovato alla sua carriera,ma le foto sono li'.
Devi acquisire l'abilita' per dire tu stessa,secondo te, se la foto è piu' o meno da vetrina,o da copertina come era stata pensata,ma se mai ci fosse un pensiero potrebbe esserci anche una finalita',poi il giudizio è soggettvo,ma la percezione dopo tutto anche,come direbbe qualcuno strutturata. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ComeToMe bannato
Iscritto: 12 Apr 2014 Messaggi: 397
|
Inviato: Gio 02 Ott, 2014 8:00 pm Oggetto: |
|
|
Non credo, ho chiesto la cancellazione dal sito, sono in attesa.
(grazie, comunque, ciao). |
|
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Gio 02 Ott, 2014 8:04 pm Oggetto: |
|
|
ComeToMe ha scritto: | Non credo, ho chiesto la cancellazione dal sito, sono in attesa.
(grazie, comunque, ciao). |
Sono davvero incazzato con te! Non dovevi mollare! |
|
|
 |
ComeToMe bannato
|
Inviato: Gio 02 Ott, 2014 9:42 pm Oggetto: |
|
|
Senta signor Mario, non so perché lei tiene così tanto al fatto che io resti..non abbandonerò mica la fotografia per un forum. Basta che non diventi una questione di stato. Se il mio post ha avuto molte risposte e ne è nato un dibattito, (che credo dovrebbe essere ben accetto in un forum) non è colpa mia.
Ma da qui voglio uscire, richiedo l'immediata cancellazione.
Mica esiste solo questo forum, ne esistono migliaia in rete. Le sembra normale il modo in cui il coordinatore mi ha tappato la bocca chiudendo l'altro post? Ma stiamo scherzando.. e la malcelata ironia con cui mi ha liquidato, trattandomi come una bambina scema. E le provocazioni di milla (ovvero Giorgio) e di quell'altro? Ma loro non sono stati zittiti. E poi sono io il troll?
Ma per favore. Per favore, non risponda, chiudiamo questa penosa discussione. |
|
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Gio 02 Ott, 2014 9:48 pm Oggetto: |
|
|
ComeToMe ha scritto: | Senta signor Mario, non so perché lei tiene così tanto al fatto che io resti..non abbandonerò mica la fotografia per un forum. Basta che non diventi una questione di stato. Se il mio post ha avuto molte risposte e ne è nato un dibattito, (che credo dovrebbe essere ben accetto in un forum) non è colpa mia.
Ma da qui voglio uscire, richiedo l'immediata cancellazione.
Mica esiste solo questo forum, ne esistono migliaia in rete. Le sembra normale il modo in cui il coordinatore mi ha tappato la bocca chiudendo l'altro post? Ma stiamo scherzando.. e la malcelata ironia con cui mi ha liquidato, trattandomi come una bambina scema. E le provocazioni di milla (ovvero Giorgio) e di quell'altro? Ma loro non sono stati zittiti. E poi sono io il troll?
Ma per favore. Per favore, non risponda, chiudiamo questa penosa discussione. |
E invece rispondo dicendo che se si subisce un torto si reagisce non si molla.
Perché ci tengo? Perché hai la stoffa per uscir fuori bene ma rischi di bruciare tutto e mi scoccerebbe. Tutto qui.
Ma ora chiudo davvero.
Se ti va di parlarne sai come contattarmi se non ti va amen |
|
|
 |
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Ven 03 Ott, 2014 10:00 am Oggetto: |
|
|
Come detto in altri luoghi...
La chiusura del topic è un atto di ordinaria amministrazione quando svaniscono le motivazioni che lo hanno creato...
Se in pagine di interventi nessuno è riuscito a convincere una persona a rimanere ho ritenuto inutile continuare ad insistere per cui ho chiuso l'argomento; se questa iniziativa viene considerata un'offesa personale o, ancor peggio, un torto subito dopo tutti i tentativi fatti per far rimanere ComeToMe tra noi....allora siamo al grottesco. |
|
|
 |
ComeToMe bannato
|
Inviato: Ven 03 Ott, 2014 10:55 am Oggetto: |
|
|
Ordinaria amministrazione? Ho fatto un giro nelle varie sezioni e di post chiusi ne ho trovato uno solo in off topic, chiuso perché si erano 'agitati' gli animi. Mi stai prendendo in giro?
Io non voglio essere convinta a restare, mi hai preso per una poppante? Ho lasciato un messaggio di saluti, con relative motivazioni, e ne è nato un dibattito, che tu hai censurato. Questa è la verità.
Ho notato una cosa: i comportamenti più maleducati ed inopportuni li ho notati proprio in voi moderatori, coordinatori e staff, almeno quelli che ho avuto modo di conoscere (con splendide eccezioni, come gps, Alessandro e perozzi che saluto caramente).
Ed ora ci possiamo veramente salutare, sperando che nessuno replichi più, perché qui il dibattito è evidentemente non ben accetto.
(puoi anche chiudere il post, se ti conviene). |
|
|
 |
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Ven 03 Ott, 2014 11:22 am Oggetto: |
|
|
ComeToMe ha scritto: | ...
Ho notato una cosa: i comportamenti più maleducati ed inopportuni li ho notati proprio in voi moderatori, coordinatori e staff, almeno quelli che ho avuto modo di conoscere..... |
Abbi pazienza...ma in un anno scarso che sei qui e durante questo periodo, su tua stessa ammissione, non hai imparato nulla o poco di fotografia...credi di aver imparato a giudicare le persone?
In bocca al lupo (fotograficamente parlando)
[b]Per forza di cose chiudo anche questo topic, il ban da troll e da regolamento è d'obbligo[/b] ma ci salutiamo con un arrivederci (solitamente questo tipo di persone ritornano a trovarci con cloni o similari)
hello |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|