|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mlmaz utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2007 Messaggi: 1064
|
Inviato: Lun 29 Set, 2014 9:50 am Oggetto: Di tutto un po' |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Nikon D90 / Nikkor 18-200 Vr / Nikkor 35mm 1.8 G / Tokina 11-16 2.8 / Nikkor 18-55 ....neofita, amatore.... che inizia a capirci qualcosa ma con tanta strada da fare
La mia galleria su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/marco-mazzoni/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
diego campanelli utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2009 Messaggi: 4706
|
Inviato: Lun 29 Set, 2014 6:55 pm Oggetto: |
|
|
Ambientino interessante capisco il desiderio di riprenderlo nella sua interezza.
Mi permetto alcune considerazioni:
L'inclusione delle lampade forse andava evitata, rende la ripresa troppo documentativa.
I due oggetti in primo piano, poltrona e manufatto in metallo, rubano parecchio la scena e la distorsione grandangolare non è proprio bellissima da vedere
Ho come l'impressione che hai avuto fratte di scattare, valeva la pena provare altre inquadrature o un approccio più intimistico che rivelasse lentamente tutte le particolarità del luogo.
Per quanto una cosa possa sembrare attraente dal vivo, non sempre è sufficiente a rendere anche la foto attraente.
 _________________ diegocampanelli.eu |
|
|
mlmaz utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2007 Messaggi: 1064
|
Inviato: Mar 30 Set, 2014 8:59 am Oggetto: |
|
|
grazie mille per il commento.
purtroppo ho scattato in 10 secondi, non potevo concedermi più tempo, e questo ha aggravato la mia ancora scarsa sapienza tecnica. Concordo sulle luci, ma invece (probabilmente sbagliando) credevo che i due oggetti in primo piano conferissero più colore e profondità alla scena _________________ Nikon D90 / Nikkor 18-200 Vr / Nikkor 35mm 1.8 G / Tokina 11-16 2.8 / Nikkor 18-55 ....neofita, amatore.... che inizia a capirci qualcosa ma con tanta strada da fare
La mia galleria su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/marco-mazzoni/ |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|