photo4u.it

[ve+ss] Olympus XZ-1 come nuova prezzaccio

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
GeneraleMarkus
utente

Iscritto: 13 Gen 2010

MessaggioInviato: Sab 27 Set, 2014 8:29 am    Oggetto: [ve+ss] Olympus XZ-1 come nuova prezzaccio Rispondi con citazione

Buongiorno, causa nuovi acquisti metto in vendita la mia Olympus XZ-1 di settembre 2013. La macchina è, in poche parole, come nuova. Usata pochissimo (circa 200 scatti), sempre in custodia (ho altre 2 fotocamere...). Ripeto, è perfetta.
Completa di tutto, scatola, accessori, cd, cedolina amazon, ecc.
Ricordo che è una compatta professionale con ottica super luminosa, quindi nulla a che fare con le altre fotocamere compatte.
http://www.olympus.it/site/it/c/came...z_1/index.html
Preferisco la consegna a mano nel veneziano ma spedisco a rischio e pericolo dell'acquirente.

PREZZO: 110€ + SS
Ricordo il perfetto stato della camera e che stiamo parlando di una delle migliori compatte premium in circolazione. Ottica ai vertici per qualità, sfocato e luminosità; possibilità di abbinare flash esterni, mirino elettronico, ecc ecc.

Per ogni info non esitate a contattarmi, posso anche scambiare con: materiale canon, bridge di qualità, m4/3 (a seconda di cosa proponete, se mi interessa, possiamo discutere sui conguagli)
Ciao

IMG_20140927_091518.jpg
 Descrizione:
fronte
 Dimensione:  222.16 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 138 volta(e)

IMG_20140927_091518.jpg

IMG_20140927_091620.jpg
 Descrizione:
retro
 Dimensione:  207.03 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 138 volta(e)

IMG_20140927_091620.jpg

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: