|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Raffaele Pezzella utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 5842 Località: Caserta
|
Inviato: Mer 24 Set, 2014 12:09 am Oggetto: [NA + SPED] Fujifilm s100fs |
|
|
Fotocamera bridge con obiettivo 28-400mm macro stabilizzato.
Sensore Super CCD da 11 megapixel (jpeg e raw) da 2/3", in formato 4/3
Face detenction
Gamma dinamica estendibile fino al 400% (HDR)
Simulazione delle pellicole Fujifilm (Provia, Velvia etc.)
Messa a fuoco automatica e manuale con ghiera
Obiettivo tuttofare zoom 28-400mm f2.8/5.3 meccanico con stabilizzazione ottica a 2 modalità e capacità macro e supermacro 1cm, con filettatura da 67mm
Corpo macchina completo di tutte le impostazioni manuali (iso, fotometria, autofocus e manual focus, display ribaltabile etc.)
Tutti i modi fotografici possibili (PASM), + effetti, 2 posizioni custom e modalità auto
Flash pop up manuale ed automatico
Slitta per flash esterno universale
Display ad alta risoluzione a 60hz, mirino lcd con copertura 100%
Registra video in risoluzione VGA con zoom e autofocus
Raffica da 3 a 11 fps
Iso da 100 a 10.000
Formati raw e jpeg impostabili a piacimento
Contatto per scatto remoto
Innumerevoli altre funzioni
Funziona perfettamente, mi ha dato molte soddisfazioni ma non la uso più per passaggio a Nikon reflex. E' un pò "vissuta" ma non presenta graffi o rotture, l'ho usata sempre con la massima cura. E' un peccato tenerla chiusa nella scatola, inutilizzata. Le foto sono state fatte in questi giorni e mostrano l'oggetto esattamente com'è.
Completa di scatola originale, paraluce, custodia da trasporto, sd Lexar 4GB nuova, tappo copriobiettivo, batteria originale e caricabatteria. Istruzioni in Italiano in .pdf contenute nella sd.
Prezzo: 160 euro escluse eventuali s.s. (mi pare un prezzo ragionevole dato che al momento è ancora la migliore bridge sulla piazza).
Regalo filtro polarizzatore circolare nuovo.
 _________________ Nikon D500
Nikon D610
- non rinuncerò mai al mirino ottico - |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|