|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
peter8f nuovo utente
Iscritto: 31 Ago 2014 Messaggi: 30
|
Inviato: Gio 25 Set, 2014 10:46 pm Oggetto: memory card FLASH AIR |
|
|
Qualcuno possiede una memory card del genere? è veramente comoda? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
Inviato: Ven 26 Set, 2014 9:00 am Oggetto: |
|
|
peter8f ha scritto: | è veramente comoda? |
Io direi che si tratta di un timido tentativo per dare limitate funzionalità wireless a modelli di fotocamere che non né supportano uno oppure in cui produttori hanno deciso di non integrare questa funzionalità nei loro sistemi.
Non è un sistema completo, quindi realmente alternativo al wi-fi integrato, e nutro parecchi dubbi sulla durata delle suddette memorie.
Se leggi l'articolo nella sezione Pentax, dato che sostanzialmente i sistemi sono quasi identici, il calore prodotto durante l'uso è un fattore preoccupante, questo senza considerare altri fattori come limitate velocità ed alti costi. _________________ AlexFoto
Gioco: Config. digitale ideale: foto, video,audio,strumenti musicali |
|
|
 |
peter8f nuovo utente
Iscritto: 31 Ago 2014 Messaggi: 30
|
Inviato: Ven 26 Set, 2014 9:25 am Oggetto: |
|
|
AlexFoto ha scritto: | Io direi che si tratta di un timido tentativo per dare limitate funzionalità wireless a modelli di fotocamere che non né supportano uno oppure in cui produttori hanno deciso di non integrare questa funzionalità nei loro sistemi. |
Puo darsi che mi sbagli io, ma non è che ti stai riferendo alle EYE-FI tu?
io ho una e-pl5. Tu quando parli di sistema wi-fi integrato ti riferisci ai sistemi tipo coolpixs800 o samsung?
grazie |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|