photo4u.it

Batteria di scorta compatibile

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
peter8f
nuovo utente

Iscritto: 31 Ago 2014

MessaggioInviato: Sab 20 Set, 2014 3:43 pm    Oggetto: Batteria di scorta compatibile Rispondi con citazione

Salve a tutti, ho da poco acquistato una E-PL5 ed ora devo acquistare una batteria di ricambio.
Sapete dirmi se quelle compatibili sono buone e non "creano danni" oppure bisogna andare necessariamente su un'altra olympus?
sapete consigliarmi qualche marca? grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Ern Archè
moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006

MessaggioInviato: Sab 20 Set, 2014 4:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se cerchi sulla baia, puoi trovare ad ottimi prezzi delle batterie patona. Le uso con canon e nikon.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
peter8f
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 20 Set, 2014 6:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ern Archè ha scritto:
Se cerchi sulla baia, puoi trovare ad ottimi prezzi delle batterie patona. Le uso con canon e nikon.

ok ti ringrazio!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
masto
utente

Iscritto: 02 Dic 2009

MessaggioInviato: Sab 20 Set, 2014 10:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io dopo aver preso la E-M5 usata a gennaio ho preso una seconda batteria originale su amazon a circa 50€, perchè quello che leggevo sulle universali mi lasciava qualche dubbio (marche note come patona e duracell non avevano a listino la bln1); dopo qualche tempo sentendo l'esigenza di una maggior autonomia ho preso un'ulteriore batteria, questa volta su ebay la digibuddy venduta da maledettabatteria; non riscontro differenze apprezzabili nella durata fra le tre batterie che ho, solo un maggior tempo per la ricarica dell'universale (circa 4 ore invece delle 2-3 delle originali).

Le bln1 della Patona sono finalmente disponibili e credo che siano consigliabilissime; non le ho viste su ebay, ma direttamente sul sito Patona o su amazon.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
daylight
utente

Iscritto: 06 Mgg 2007

MessaggioInviato: Sab 20 Set, 2014 11:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

masto ha scritto:

Le bln1 della Patona sono finalmente disponibili e credo che siano consigliabilissime; non le ho viste su ebay, ma direttamente sul sito Patona o su amazon.

Ce l'ho e confermo che vanno bene, sono leggermente meno capienti delle originali, ma la differenza è poca, inoltre si ricaricano benissimo con il caricabatteria originale.

Ciao.

peter8f
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 21 Set, 2014 11:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Perfetto, grazie a tutti per le risposte!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: